Mory Bamba
Re: Mory Bamba
Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Ieri a Seravezza ho notato che per 2 volte Bamba si è accentrato ha portato la difesa a giro compreso il terzino che lo marcava sulla tre quarti. A Lorenzoni si è aperta una prateria sulla destra ma lui non lo ha visto. Mister diglielo.
Ieri a Seravezza ho notato che per 2 volte Bamba si è accentrato ha portato la difesa a giro compreso il terzino che lo marcava sulla tre quarti. A Lorenzoni si è aperta una prateria sulla destra ma lui non lo ha visto. Mister diglielo.
Bamba sei senza giacchetto 

I famosi giochi a due che un si vedono da un po' dalle nostre parti.gozzata ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 20:40 Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Potrebbero essere devastanti i due.
- neuromante
dinnene. Il problema è che non gioca da mesi e ad un certo punto si spenge. Non è detto che al 100 per cento della forma faccia faville ma la forma la deve raggiungeregozzata ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 20:40 Bamba è uno che sa toccare la palla e manda gli avversari al maniomio. La fascia destra con lui e Lorenzoni può essere micidiale se sfruttata ad ok.
Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
In campo però non mi ha ancora convinto: non vede la porta e come disse Esposito qualche settimana fa "gli mancano gli ultimi 30 metri"..considerando che è un esterno di attacco non è poco..
Ovviamente se mi smentisse c'avrei un cuore grosso così.
In campo però non mi ha ancora convinto: non vede la porta e come disse Esposito qualche settimana fa "gli mancano gli ultimi 30 metri"..considerando che è un esterno di attacco non è poco..
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
O boia gli ultimi 30 metri?Joselito ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 9:06 Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
Spero scherzasse, perché sai ...per i 3000 siepi o la mezzamaratona 30 metri tanto tanto, ma x un attaccante...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Considerato che parte da metá campo19=L=15 ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 11:52O boia gli ultimi 30 metri?Joselito ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 9:06 Ieri a Granducato Bamba mi ha fatto una bella impressione. Mi è sembrato un bravo ragazzo, vispo e più maturo della sua età.
Spero scherzasse, perché sai ...per i 3000 siepi o la mezzamaratona 30 metri tanto tanto, ma x un attaccante...