Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato
Re: Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato
Son d'accordo con 19=L=15...Granducato è sempre stata così, nel bene e nel male.
Mi ricordo le critiche di quando volevano fà la televisione della Toscana (l'impostazione è sempre la stessa), ma vi ricordo che nella trasferta famigerata di Castel di Sangro furono fra i primi (se non i primi) in Italia a fare un collegamento satellitare per far vedere la partita alle migliaia di persone che erano rimaste a casa. E s'era in C2.
Hanno la tendenza di voler mostrare anche vello che un c'è in bottega, hanno delle uscite che ti fanno girà i coglioni, come quando ti fanno ascoltà quelle canzoni di merda fra il primo e secondo tempo, oppure come quando si incazzano perchè sventoli le bandiere, oppure perchè si imbrodano del servizio che offrono e poi lo streaming un va un cazzo.
Ma queste cose surreali sono un po' anche il marchio di fabbrica nostro, dove un modo per buttalla di fòri lo devi trovà...l'altra faccia della medaglia sono le telecronache di una volta del Ferretti e quelle di Vezio da sempre.
E poi raccontatelo ai tifosi di Inter, Juve e Milan che su Dazn un riescano a vedè una partita a garbo...e pagano anche; oppure su prime video dove la champions la vedi come se tu fossi negli anni 60.
Mi ricordo le critiche di quando volevano fà la televisione della Toscana (l'impostazione è sempre la stessa), ma vi ricordo che nella trasferta famigerata di Castel di Sangro furono fra i primi (se non i primi) in Italia a fare un collegamento satellitare per far vedere la partita alle migliaia di persone che erano rimaste a casa. E s'era in C2.
Hanno la tendenza di voler mostrare anche vello che un c'è in bottega, hanno delle uscite che ti fanno girà i coglioni, come quando ti fanno ascoltà quelle canzoni di merda fra il primo e secondo tempo, oppure come quando si incazzano perchè sventoli le bandiere, oppure perchè si imbrodano del servizio che offrono e poi lo streaming un va un cazzo.
Ma queste cose surreali sono un po' anche il marchio di fabbrica nostro, dove un modo per buttalla di fòri lo devi trovà...l'altra faccia della medaglia sono le telecronache di una volta del Ferretti e quelle di Vezio da sempre.
E poi raccontatelo ai tifosi di Inter, Juve e Milan che su Dazn un riescano a vedè una partita a garbo...e pagano anche; oppure su prime video dove la champions la vedi come se tu fossi negli anni 60.
Nel bene e nel male Granducato rappresenta la "livornesità".
Resta oggettivo il fatto che quando giri un po' di mondo finisci con il rivalutare sempre la tua città.
Io me la tengo stretta, nonostante tutto, così com'è.
Resta oggettivo il fatto che quando giri un po' di mondo finisci con il rivalutare sempre la tua città.
Io me la tengo stretta, nonostante tutto, così com'è.
Insomma via, oggi la partita per esse di spalla al concerto degli Eclettica un si vede male…
Io vi darei i vaini invece di avè ir servizio gratis, a manciate di 10 centesimi tirati nella ghigna.
Si fa per ride eh, l’importante è che si senta bene destinazione incognita.
Io vi darei i vaini invece di avè ir servizio gratis, a manciate di 10 centesimi tirati nella ghigna.
Hanno sonato bene? Me li so persi oggi.. guardavo il Terranova..piazza ha scritto: ↑dom 29 gen 2023, 15:59 Insomma via, oggi la partita per esse di spalla al concerto degli Eclettica un si vede male…
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque secondo me agli eclettica poveracci ni tocchera' cambia nome...cè li vedete al primo live alla rotonda x la festa dell'unita a ripresentassi come eclettica dopo lo strazio di quest'anno?
Vabbe oh, tanto x dirne due anche i beatles e gli who all'inizio avevano altri nomi, se son rose fioriranno lo stesso...
Vabbe oh, tanto x dirne due anche i beatles e gli who all'inizio avevano altri nomi, se son rose fioriranno lo stesso...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Giuggiolone
Ci mancava la telecamera ad altezza trequarti con commentatore che non vede il guardalinee e quindi tira a indovinare sui fuorigioco. Roba da jemboree 

Però hanno aggiornato l'intermezzo musicale
Cupo come la partita quindi ok
Cupo come la partita quindi ok

Dai è ganzo par desse alla reteGiuggiolone ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 15:16 Ci mancava la telecamera ad altezza trequarti con commentatore che non vede il guardalinee e quindi tira a indovinare sui fuorigioco. Roba da jemboree![]()
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Chi hanno messo,
Masini?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte