Bandecchi’s
- Stenterello 2
Re: Bandecchi’s
E la società di basket si è affrettata a fare subito un bel comunicato intriso di affetto 

BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
Ha anche perso la Ternana, ce l'hanno tutti con il povero orsacchiottone incompreso, povero.
Ribadisco il fatto che soldi da questi figuri non vanno presi, se per esistere bisogna far marchette a tali personaggi è meglio sparire
Vai fenomeno, mettitele ora le magliette nere
Ribadisco il fatto che soldi da questi figuri non vanno presi, se per esistere bisogna far marchette a tali personaggi è meglio sparire
Vai fenomeno, mettitele ora le magliette nere
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Stenterello 2
Io ribadisco il fastidio enorme ad avercelo anche solo come sponsor questo individuo.
BER MI' PIANO B
Da fastidio anche a me, ce ne fosse un altro al suo posto sarei contento anche io. Il problema attuale è però che ti dovresti accontentare di Aromolio con l'erogatore a spruzzo. (lo usiamo in casa, un pò di pubblicità per Affricano che qualcosa butta sempreStenterello 2 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 12:45 Io ribadisco il fastidio enorme ad avercelo anche solo come sponsor questo individuo.

- Stenterello 2
È chiaro che ormai, come disse lui in uno dei suoi simpatici video, ce lo dobbiamo "puppá".gozzata ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 13:14Da fastidio anche a me, ce ne fosse un altro al suo posto sarei contento anche io. Il problema attuale è però che ti dovresti accontentare di Aromolio con l'erogatore a spruzzo. (lo usiamo in casa, un pò di pubblicità per Affricano che qualcosa butta sempreStenterello 2 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 12:45 Io ribadisco il fastidio enorme ad avercelo anche solo come sponsor questo individuo.)
Ma avrei tanto piacere che fosse il suo ultimo anno.
BER MI' PIANO B
Mi domando come faceva Cristiano a sopportarlo

- Solo Livorno
A me se fa’ la botta non me ne frega nulla anzi… ma penso che qualche conseguenza anche indirettamente ce l’avremo anche noi .