Cristiano Lucarelli
Re: Cristiano Lucarelli
Da babbo a babbo posso solo dirti di stare accanto a Mattia e sostenerlo comunque vadano le cose.
Un grosso in bocca al lupo.
Un grosso in bocca al lupo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cristiano, non credo leggerai mai le mie parole, ma te le dirò lo stesso: ieri era il compleanno di mio padre, che purtroppo è venuto a mancare nel 2015 quando avevo solo 26 anni, e forse non mi sono mai reso conto di quanto sia difficile questo ruolo; forse non gli ho mai dimostrato quanto io sia stato fiero dei suoi sacrifici per me.
Grazie per queste tue parole, ti mando un forte abbraccio.
Grazie per queste tue parole, ti mando un forte abbraccio.
= There is always hope =
Cristiano non si merita questo, ha un cuore grande e spero tutta la citta' gli sia vicina.
Anche io sono padre
E capisco
Cosa possa passare ora
Cristiano tieni duro!!!
E capisco
Cosa possa passare ora
Cristiano tieni duro!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Non ho parole, purtroppo questi sono momenti che possono vivere tutte le famiglie nessuno è esente tantomeno i leoni da tastiera sui social.
Io ho quattro figli e se ad oggi non mi sono trovato in situazioni del genere è solo perchè sono stato fortunato.
Cristiano uno di noi!
Io ho quattro figli e se ad oggi non mi sono trovato in situazioni del genere è solo perchè sono stato fortunato.
Cristiano uno di noi!
Cristiano
per me sei sempre stato un idolo e sono affezionato anche al bimbo. Vi sono vicino, come lo è sinceramente tutto il forum.
per me sei sempre stato un idolo e sono affezionato anche al bimbo. Vi sono vicino, come lo è sinceramente tutto il forum.
- neuromante
l'altro giorno dove ero a fare colazione c'era anche Cristiano. Aveva una bruttissima cera quindi ho evitato di fare un salto al suo tavolino per andare a salutarlo. Ieri ho capito perché c'aveva una faccia da maschera mortuaria. Personalmente lo capisco e gli sono vicino perché credo provi quella sensazione che tutto ma proprio tutto ti caschi in capo.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Spero davvero tutto risulti una bolla di sapone, in ogni caso la vicinanza e l'affetto al 99 sono, se possibile, più forti di quelle che erano prima.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- tuttoamaranto
Da ieri sera quando ho saputo non penso ad altro.
Pochi possono comprendere cosa sta passando Cristiano, Mattia e tutta la famiglia, così come le famiglie di tutti i coinvolti in questa brutta vicenda.
La mia e la nostra nostra vicinanza è totale a tutti.
E' una cosa devastante.
Pochi possono comprendere cosa sta passando Cristiano, Mattia e tutta la famiglia, così come le famiglie di tutti i coinvolti in questa brutta vicenda.
La mia e la nostra nostra vicinanza è totale a tutti.
E' una cosa devastante.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Forza Cristiano