Di lui ne parlano bene anche a Prato.
Livorno-Terranuova Traiana
Re: Livorno-Terranuova Traiana
Vinceremo non solo con il Terranova.
Da ora in poi si vincono tutte.
Ricordatevelo!
Da ora in poi si vincono tutte.
Ricordatevelo!
Ci stanno girando male di brutto le cose
Per tante ma tante questioni
Cercare di fare quadrato
NOI
a partire da domenica
Per tante ma tante questioni
Cercare di fare quadrato
NOI
a partire da domenica
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Stenterello 2
Andiamo "Divanisti"... sbullettatevi da quelle poltrone e venite allo stadio. Ora più che mai dobbiamo stare vicini alla nostra maglia

TUTTI ALLO STADIO
TUTTI ALLO STADIO
BER MI' PIANO B
- Stenterello 2
Sarebbe veramente bello se, in questo momento molto delicato della nostra storia, fossimo tutti presenti allo stadio...per dare un segnale che la passione è viva e che basterebbe veramente poco per farla riesplodere.
Non è questione di spettacolo in campo, di prestazioni, di sconfitta o di vittoria, è la nostra presenza che conta...ORA PIÙ CHE MAI.
L'essere lì, a dimostrare che il Livorno non e' solo e che anche voi ci siete...nonostante tutto.
Nel mio piccolo faccio un appello a tutti gli scoglionati per qualsiasi motivo, dal più serio al più futile: mettete da parte pregiudizi, rabbia, sconforto, ripicche, antipatie, non pensate al nome dell'avversario o alla posizione in classifica...e VENITE ALLO STADIO.
Stiamo vicini alla nostra maglia, con la presenza fisica e non solo a parole.
Non è questione di spettacolo in campo, di prestazioni, di sconfitta o di vittoria, è la nostra presenza che conta...ORA PIÙ CHE MAI.
L'essere lì, a dimostrare che il Livorno non e' solo e che anche voi ci siete...nonostante tutto.
Nel mio piccolo faccio un appello a tutti gli scoglionati per qualsiasi motivo, dal più serio al più futile: mettete da parte pregiudizi, rabbia, sconforto, ripicche, antipatie, non pensate al nome dell'avversario o alla posizione in classifica...e VENITE ALLO STADIO.
Stiamo vicini alla nostra maglia, con la presenza fisica e non solo a parole.
BER MI' PIANO B
Domenica invece di fà i timidi palesatevi in curva, così si fanno due chiacchiere e mi offrite un ponce a testa.