Livorno, perchè non va?

Carrubone

Re: Livorno, perchè non va?

Messaggio da Carrubone »

Daniele ha scritto: mar 17 gen 2023, 16:11 Serve un equivalente di Giuliano Sili e allacciare qualche rapporto importante per esempio con l Empoli.
Lo dicevo a metà settembre, che ci vóle 1 Giuliano Sili e no 4 s. che ti presero Ivani a boccaperta perché fece un crosse in amichevole
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il livorno non va perché le cose a volte vanno, altre meno, a volte non vanno proprio. Il Livorno non va perchè tutti pensavano di ripartire e in due anni ritornare in C, ma la societã ha fatto, ha sbagliato parecchio, e forse restiamo in D, anzi si potrebbe pure fare un passo indietro. Quindi?

10 giorni fa la squadra è uscita tra gli applausi, naturalmente chi allo stadio non c'era dal divano e dalla tastiera non ha fatto altro che remare contro durante e dopo la partita.

Qui non si tratta di farsi andar bene per forza quello che passa il convento ma di essere realisti. Questo è il calcio che in questo frangente storico riesce a passare il convento.
Cosa siamo stati un conta più nulla, ora si vale poo, come cittá, economicamente e calcisticamente dopo che il laido ha fatto come Attila.
Se avete lo stomaco per accettarlo bene, se no fatevene comunque una ragione e ci si rivedrà tutti insieme quando i palcoscenici riterrete siano più degni di questi. Se questi vi stanno stretti, beh l'avete detto, ma anche basta.
Io la maglia amaranto la vado a vedere anche in terza categoria, se perdo mi dispiace, ma poi la vo a rivede. Al momento in cui mi verrã a noia di vivere certe frustrazioni i mie interessi li indirizzerò da qualche altra parte e senza totterà troppo mettendo in croce prima uno poi l'altro.
Io il livorno a toccafondi non glielo posso levare.
A chi dice se toccafondi non è in grado se ne vada gli chiedo se c'ha uno da presentare al sindaco, dato che l'aria fritta non porta niente.
Lo dice uno di quelli che un lo voleva, ero per Livorno popolare tanto per essere chiari.
Il calcio lo vivo come passione e se qualcuno me la doveva levare era la merda che c'è stata prima, non chi c'è ora, che si vede che cerca di fare del suo meglio, e se il suo meglio è poco per la maggior parte questo non può essere un motivo di crocefissione continuo.
Se qualcuno di quelli che si lamentano ogni domenica venisse qualche volta allo stadio potrebbe vedere le cose in maniera diversa e non assaltare la diligenza anche quando la squadra da tutto. Purtroppo siamo in mille scemi ad applaudire la squadra quando da tutto anche se non vince.
Quelli furbi che brontolano a prescindere invece sono il quintuplo e sono la fonte di ispirazione di chi poi ci specula sui giornali e alla radio creando un ambiente sempre più negativo che va ad incidere anche sul rendimento di una squadra certo non eccelsa ma che lavora in un ambiente avverso.
Il livorno non va ma potrebbe andar meglio, non dico bene, se tutti remassimo dalla stessa parte
Invece su 10, 2 sostengono, 3 bubbolano e basta e 5 sparano a raffica appena qualcosa va storto.
Questi siamo diventati.
Tante volte non mi trovo d'accordo con Lucarelli, ma stavolta lo capisco e chi si risente è perchè da quelle parole viene preso in pieno.
Marciremo qui per anni, ma non solo per i limiti della societã attuale, ma perchè dopo 20 anni di genovesi siamo diventati una piazza di merda
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bo ragazzi, dopo domenica rileggo oggi e vedo tante discussioni anche tra di noi.
Io personalmente ho dato credito a questa società ed ero addirittura uno di quelli che sperava nel mercato invernale per giocarsela sino alla fine.
Personalmente, leggendo e riflettendo anche su quello che in tanti hanno scritto, mi sento di riassumere così:
- primo bisogna mantenere la categoria, perchè se solo si dovesse perderla sul campo non voglio senti' scuse e per me la contestazione parte subito;
- premesso quanto sopra sono disposto ad aspettare settembre del prossimo anno per vedere finalmente una squadra competitiva, dopodichè il credito per me è finito;
- terzo, per programmare il prossimo anno, però, bisogna averlo un programma e bisogna che ci sia una dirigenza e dei ds che inizino a farlo fin da adesso; vedere cambiare però così tanti giocatori per di più avendo ancora dei ruoli scoperti o dei giocatori che sembrano non adatti allo schema dell'allenatore non mi fa però essere ottimista, per cui su questo forse pretendere subito dei chiarimenti dalla dirigenza non mi sembra tirare fango. Se c'è gente non ritenuta all'altezza forse è meglio che se ne vada subito.
Io in questa categoria posso starci un altro anno, poi dopo anche basta.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Vi stra quoto tutti, anche chi mi dice che se saspetta dell'altro.... 😂 Però i giocatori son venuti adesso, fanno 2 partite e non possono dare il 100%. Sono d'accordo e pure lho scritto, sulle paperate dei portieri de se né preso nartro, speriamo bene. Chiaro il Livorno senza episodi sega come si son visti, avremmo avuto meno problemi. Aspettiamo e che si deve fare?
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ora va bene tutto e come ho scritto e riscritto ora bisogna sostenere e dare tempo, almeno un altro anno.
Ma il concetto che si fa caa’ e si fanno figurette per colpa nostra, della piazza, è inaccettabile e totalmente fuori dal mondo.

Qui fori di vi e all’estero.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Livorno fa caà, Livorno fa caà, Livorno fa caà la Nord esultaaaa. Si soffrirà, dal tronde, è già un po' che si soffre, ci sè fatto ir callo. Il termometro è il basket, riprende vello, cala il calcio. Ora un Iaconi lhai bello e ritrovato. Ci vorrebbe un Protti nuovo nuovo, perché parliamoci chiaro, non fu Spinelli, ma Protti è Lucarelli. Poi Diamanti fu preso da Galante e su su una serie di coincidenze. Oddio se voleva il Gabibbo giallo ci sapeva fa, ma poi di Livorno un glie né importato un cazzo. Vi lascio in mani bone..... Ir gatto e la vorpe, Ceccherini e Papaleo. Si diceva meglio in serie Z che con Spinelli? Accontentati. Ci vorranno degli anni, poi ti comprerà il Bandecchi eeee oioioi, altri subbugli.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Alessà73 ha scritto: mer 18 gen 2023, 8:47 Livorno fa caà, Livorno fa caà, Livorno fa caà la Nord esultaaaa. Si soffrirà, dal tronde, è già un po' che si soffre, ci sè fatto ir callo. Il termometro è il basket, riprende vello, cala il calcio. Ora un Iaconi lhai bello e ritrovato. Ci vorrebbe un Protti nuovo nuovo, perché parliamoci chiaro, non fu Spinelli, ma Protti è Lucarelli. Poi Diamanti fu preso da Galante e su su una serie di coincidenze. Oddio se voleva il Gabibbo giallo ci sapeva fa, ma poi di Livorno un glie né importato un cazzo. Vi lascio in mani bone..... Ir gatto e la vorpe, Ceccherini e Papaleo. Si diceva meglio in serie Z che con Spinelli? Accontentati. Ci vorranno degli anni, poi ti comprerà il Bandecchi eeee oioioi, altri subbugli.
Son d'accordo con te su questo passaggio, al 100%.
Anche perché, piaccia o non piaccia (a me piaccia), il picco della ns storia s'è raggiunto grazie a personaggi legati alla città tipo loro e non a padri padroni tipo Spinelli ma anche tipo mega presidenti col corno rosso da film di Vanzina anni '80...
Il punto che ho provato a dire in un messaggio lunedì è che a criticare a cazzo il "vecchio" Protti o il "vecchio" Cristiano non si favorisce manco x il cazzo la genesi di un "nuovo Protti o un "nuovo Cristiano".
Perché ne l'uno è l'altro essendo di ciccia sono infallibili, questo è pacifico. Ma la buona fede è l'attaccamento dell'uno e dell'altro io non la metterei in dubbio nemmeno se li trovassi svaligiarmi casa.
Di questo si dovrebbe sempre tener conto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

19=L=15 ha scritto: mer 18 gen 2023, 8:53
Alessà73 ha scritto: mer 18 gen 2023, 8:47 Livorno fa caà, Livorno fa caà, Livorno fa caà la Nord esultaaaa. Si soffrirà, dal tronde, è già un po' che si soffre, ci sè fatto ir callo. Il termometro è il basket, riprende vello, cala il calcio. Ora un Iaconi lhai bello e ritrovato. Ci vorrebbe un Protti nuovo nuovo, perché parliamoci chiaro, non fu Spinelli, ma Protti è Lucarelli. Poi Diamanti fu preso da Galante e su su una serie di coincidenze. Oddio se voleva il Gabibbo giallo ci sapeva fa, ma poi di Livorno un glie né importato un cazzo. Vi lascio in mani bone..... Ir gatto e la vorpe, Ceccherini e Papaleo. Si diceva meglio in serie Z che con Spinelli? Accontentati. Ci vorranno degli anni, poi ti comprerà il Bandecchi eeee oioioi, altri subbugli.
Ma la buona fede è l'attaccamento dell'uno e dell'altro io non la metterei in dubbio nemmeno se li trovassi svaligiarmi casa.
Per me questo è assodato e scontato.
Poi ovvio nessuno è infallibile
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Plinio ha scritto: mer 18 gen 2023, 8:59
19=L=15 ha scritto: mer 18 gen 2023, 8:53
Ma la buona fede è l'attaccamento dell'uno e dell'altro io non la metterei in dubbio nemmeno se li trovassi svaligiarmi casa.
Per me questo è assodato e scontato.
Poi ovvio nessuno è infallibile
Secondo me per tanta gente no (non mi riferisco al forum qui, dico in senso lato), e penso spesso anche solo x il gusto di fare il bastiancontrario pensando d'esse ganzi. Quindi gente che per l'oggetto un vale nulla secondo me, ma che però rompe il cazzo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabri

Messaggio da Fabri »

io la vedo al 100% come Gozzata...inutile aggiungere altro.
riguardo la squadra...credo che ci sia bisogno di un altro paio di partite per vedere se i cambiamenti sono stati utili o meno..e che tutto, da adesso, deve essere in funzione del prossimo anno.
Per quanto riguarda Igor, credo semplicemente che lui sia stato..è...e sarà sempre il Livorno per il quale ci sono venuti a tutti i luccioni agli occhi..garanzia di serietà...umiltà...e competenza. Il Direttore Generale è quello che deve armonizzare tutto ciò che ruota all'interno e al di fuori della società...e meglio di lui nessuno mai...perchè il cuore...almeno per il sottoscritto...unito a quanto sopra avrà sempre una valenza particolare.
Per quanto riguarda i direttori sportivi...oramai , come ha detto qualcuno, arriviamo a settembre 2023...quando sarà chiaro se il lavoro svolto sta andando (progressivamente) nel verso giusto o meno.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”