Proprio così, ecco a cosa serve un'istituzione come Igor in società...fare da parafulmine!
Livorno, perchè non va?
Re: Livorno, perchè non va?
- Maggiolino
Ok, non stanno facendo un buon lavoro, sono d’accordo ma la domanda rimane, cosa si fa? Si manda via tutti?
E' bene che si diano una svegliata, a partire da chi e' entrato in societa' per fare da garante di livornesita', perche' al momento mi pare abbia garantito poo.Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:02 Ok, non stanno facendo un buon lavoro, sono d’accordo ma la domanda rimane, cosa si fa? Si manda via tutti?
Poi se voi siete contenti di sta altri 2-3-4-5 anni in D a guarda' Protti con la sciarpa allora mi cheto.
- Maggiolino
Via allora contestiamo anche Protti, si può anche fa festaPattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:08E' bene che si diano una svegliata, a partire da chi e' entrato in societa' per fare da garante di livornesita', perche' al momento mi pare abbia garantito poo.Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:02 Ok, non stanno facendo un buon lavoro, sono d’accordo ma la domanda rimane, cosa si fa? Si manda via tutti?
Poi se voi siete contenti di sta altri 2-3-4-5 anni in D a guarda' Protti con la sciarpa allora mi cheto.
Ma quindi dai veramente per scontato che, se non ci fosse Igor, la totalità dei tifosi contesterebbe a spada tratta la società? Può un solo uomo, per quanto simbolo, riuscire a tappare gli occhi (inconsapevolmente) a migliaia di persone? Dovremmo essere proprio tutti scemi per essere fregati con un "trucco" del genere.Pattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:08
E' bene che si diano una svegliata, a partire da chi e' entrato in societa' per fare da garante di livornesita', perche' al momento mi pare abbia garantito poo.

Io sono uno di quelli che si sente sfavato, ma vuole aspettare settembre 2023 per dare un giudizio definitivo; e la penserei così con o senza Igor in società.
= There is always hope =
Basta che dai un'occhiata sul post su Igor protti e troverai la risposta.Fabio ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:19Ma quindi dai veramente per scontato che, se non ci fosse Igor, la totalità dei tifosi contesterebbe a spada tratta la società? Può un solo uomo, per quanto simbolo, riuscire a tappare gli occhi (inconsapevolmente) a migliaia di persone? Dovremmo essere proprio tutti scemi per essere fregati con un "trucco" del genere.Pattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:08
E' bene che si diano una svegliata, a partire da chi e' entrato in societa' per fare da garante di livornesita', perche' al momento mi pare abbia garantito poo.
Poi se voi siete contenti di sta altri 2-3-4-5 anni in D a guarda' Protti con la sciarpa allora mi cheto.![]()
Io sono uno di quelli che si sente sfavato, ma vuole aspettare settembre 2023 per dare un giudizio definitivo; e la penserei così con o senza Igor in società.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Infatti, anche Magnozzi (non "il magnozzi", proprio Mario dico) ha rotto i coglioni...mi dite cosa sta facendo di concreto per risolvere la situazione?Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:19Via allora contestiamo anche Protti, si può anche fa festaPattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:08E' bene che si diano una svegliata, a partire da chi e' entrato in societa' per fare da garante di livornesita', perche' al momento mi pare abbia garantito poo.Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:02 Ok, non stanno facendo un buon lavoro, sono d’accordo ma la domanda rimane, cosa si fa? Si manda via tutti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Poi si'incazzano con me xchè mi scappa "vedove" o "nutrie".19=L=15 ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:59Infatti, anche Magnozzi (non "il magnozzi", proprio Mario dico) ha rotto i coglioni...mi dite cosa sta facendo di concreto per risolvere la situazione?Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:19Via allora contestiamo anche Protti, si può anche fa festaPattone ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:08
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
Bello Piazza, il senso è questo.piazza ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 15:26 E nessuno pensa di essere una squadra di un certo livello, ma che siamo una società che con la D non c'entra un cazzo, non solo bisogna pensarlo, ma dobbiamo proprio esserne convinti!
Poi se sbagli a costruì la squadra pazienza, si rifarà la serie D; ma se poi risbagli un'altra volta, credito esaurito e ti contesto, perchè il Livorno nei Dilettanti non ci pole svernà e se non ti riesce di portarci in C, fai bene a levarti di 'ulo.
Il credito di averci fatto ripartire poi finisce se continui con i soliti errori facendoti aiutare a commetterli sempre dai soliti con cui ne fai da anni anche fuori di qui.
Mi sembra che pazienza ne abbiamo e ne abbiamo avuta, perchè anche se siamo saliti, figure di merda ne abbiamo fatte anche l'anno scorso e già ci girava il cazzo.
Ma abbiamo avuto il cervello di aspettare....da settembre a ora abbiamo avuto ancora pazienza....cambi tutta la squadra, giochi benino due mezze partite, ti vuoi illudere che sei sulla strada giusta ma riecco che fai i pezzi ...e bisogna avè sempre pazienza, ma per quanto ancora?
i termini che ci eravamo dati a fine campionato scorso sono ampiamente finiti ma li stiamo prorogando...ripeto per quanto ancora?
contestare tutto e tutti a prescindere non porterà risultati ma non ne porta nemmeno accontentarsi e accettare tutto in segno di gratitudine
E' vero che non si vincono i campionati perchè ci si chiama Livorno ma non è nemmeno ammissibile che una città come la nostra arranchi a lungo in queste categorie.
Non è per il blasone come dicono i pisani, non è per la storia, ma perchè come dice il piazza noi in queste categorie non ci si incastra un cazzo!
Ora ditemi dove ho contestato Protti. Protti non si tocca, e' una leggenda del nostro calcio.Dattero ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 13:00Poi si'incazzano con me xchè mi scappa "vedove" o "nutrie".19=L=15 ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:59Infatti, anche Magnozzi (non "il magnozzi", proprio Mario dico) ha rotto i coglioni...mi dite cosa sta facendo di concreto per risolvere la situazione?Maggiolino ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 12:19
Via allora contestiamo anche Protti, si può anche fa festa
Ma poiche' ha voluto cimentarsi come dirigente del Livorno, io pur non mettendo in dubbio il suo attaccamento all'amaranto, non posso che giudicare il suo operato da dirigente che, mi pare abbastanza ovvio, e' carente.
Poi ripeto, se voi siete contenti cosi' perche' c'e' Protti e vi basta una foto su instagram per sta bene, buon per voi, io tifo il Livorno, non tifo Protti.
Te Dattero chiamami come ti pare, io non m'incazzo, pero' se delegittimare con nomignoli chiunque non la pensa come te e' il tuo metodo, i tuoi nomignoli dicono molto piu' di te che di me.