Ciao Gigi
- PUCCIO STERZA
Re: Ciao Gigi
Gigi grande cuore amaranto.
che la terra ti sia lieve.
che la terra ti sia lieve.
Un altro pezzo di storia della curva che ci saluta.. RIP..
- Trappola70
Ciao Gigi, amico mio, mi mancherai!
- Bradipoluminoso
Ciao Amico mio, non sapevo nulla, mi è arrivato un messaggio un'ora fa.
E sono devastato.
Ti ricordi quando ci picchiammo per una fia; era il 1990, eravamo amici prima, rimanemmo amici dopo, come se nulla fosse.
Fino all'ultimo bandito, Gigi, FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
E sono devastato.
Ti ricordi quando ci picchiammo per una fia; era il 1990, eravamo amici prima, rimanemmo amici dopo, come se nulla fosse.
Fino all'ultimo bandito, Gigi, FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
- BALDOeFIERO
Un saluto a un grande ultrà, che non conoscevo di persona, ma verso il quale nutro grande rispetto per quello che ha dato e fatto per sostenere la maglia amaranto.
Ciao Gigi
Ciao Gigi

- Montecristo
Questa brutta notizia me l'aveva anticipata ieri mio figlio che frequenta la palestra dei Lottatori livornesi
Si rimane senza parole, mi unisco alle condoglianze alla famiglia e soprattutto al figlio, che rimane senza padre in un’età così giovane.
Si rimane senza parole, mi unisco alle condoglianze alla famiglia e soprattutto al figlio, che rimane senza padre in un’età così giovane.
Anch'io non ti conoscevo di persona ma è come fossimo parenti. T'avrò incrociato e visto 6 milioni di volte in casa e in trasferta. Un altro "fratello" che ci lascia. Speriamo che questo periodo di merda nera finisca presto perché un se ne pole più. Un abbraccio alla tua famiglia e un saluto a te.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ciao Gigi.Riposa in pace.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson

Con i miei amici se n’era parlato qualche giorno fa, si sapeva che non stava bene e che purtroppo c’era ormai poco da fare.
Un abbraccio al bimbo, fatti forza che babbo sarà comunque sempre con te.