Livorno-Flaminia

piazza

Re: Livorno-Flaminia

Messaggio da piazza »

Finale 2-2.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Peccato.. grande Livorno.
Il migliore x distacco di quest'anno.
Una merda incomprensibile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Budiulik

Messaggio da Budiulik »

Come al solito merda a fette comunque prendiamoci questo punto perlomeno i nostri hanno mostrato un altro atteggiamento.Forza Livorno
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Sentita alla radio. Merda assurda, ma se le prestazioni sono queste io rimango fiducioso, basta pensare alle prestazioni di un mese fa. Avanti così, punto.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 8 gen 2023, 16:30 Peccato.. grande Livorno.
Prestazione assolutamente positiva ma non si capisce questa storia di portieri e difesa, si prende più goi che tiri in porta.
Ottimo Batacchio, bene Lucatti e il terzino nuovo, Greselin non mi convince, Bamba regalalo: è una mezza sega e fa tre passi sur mattone. Farà la riserva a Frati.

Benassi altro livello rispetto a Russo, ma si continua a prendere goi.

Se non si risolve vesta osa, si rimane lí fino a maggio
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 8 gen 2023, 16:58
Dattero ha scritto: dom 8 gen 2023, 16:30 Peccato.. grande Livorno.
Prestazione assolutamente positiva ma non si capisce questa storia di portieri e difesa, si prende più goi che tiri in porta.
Ottimo Batacchio, bene Lucatti e il terzino nuovo, Greselin non mi convince, Bamba regalalo: è una mezza sega e fa tre passi sur mattone. Farà la riserva a Frati.

Benassi altro livello rispetto a Russo, ma si continua a prendere goi.

Se non si risolve vesta osa, si rimane lí fino a maggio
Il primo è un rinvio sbagliato del portiere il secondo un'azione casuale nata da tre rimpalli persi. Dominio assoluto.
Continuare su questa strada xchè fra Follonica e oggi hai finalmente fatto vedere una svolta. Ora si gioca a pallone.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Grande prestazione, con grande stramerda ma sei riuscito a recuperarla 2 volte. se Esposito non avesse risvoltato la squadra come un calzino e non avesse fatto le pulizie di natale questa partita non l'avresti riacciufata rischiando di vincerla. Una sola squadra in campo. Problemi da risolvere. Il prioritario non è più il Neri fiorentino ma il portiere. Di 2 non ne fai uno normale. In due partite stradominate per colpa loro hai perso 4 punti.
Aspetti positivi. Le punte giocano e fanno i goi. In due partite con questo assetto la difesa non viene mai infilata, i 3 gol frutto di errori dei portieri.
Contento
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Merdaddosso allucinante. Inizio a pensare anche io che il portiere sia un problema.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Ruolo sottovalutato, infatti ci mettono le quote.
Ma una squadra forte parte dall'affidabilità del portiere e dalla conseguente tranquillità trasmessa alla difesa.
Da (ex) portiere mi fa incazzare che non se ne parli mai.
Fogli è bravo ma se vuoi vincere la D servono gli Stancampiano. Sempre secondo me ovvio.
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

pottineamorte ha scritto: dom 8 gen 2023, 18:24 Merdaddosso allucinante. Inizio a pensare anche io che il portiere sia un problema.
Già si faceva caa come gioco, poi mettici le cappellate di entrambi i portieri... io credo che 7/8 punti li abbiamo persi per colpa loro.... un sanno fa' un rinvio, dico uno.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”