pottineamorte ha scritto: ↑ven 6 gen 2023, 15:44
Piuttosto che comprare tanto per comprare, convocherei uno juniores.
Ma infatti
Abbiamo "comprato" ottanta giocatori in un anno e mezzo (mi piacerebbe sapere pagati quanto) ed è tutta trippa.
Porta in panchina un paio di nostri juniores e issati
Questi giornalisti un giorno parlano di impostazione della squadra in un modo e il giorno dopo in un altro.
Ma perché riproporre la soluzione più semplice con i giocatori messi nel ruolo loro più congeniale come Lorenzoni a destra, Fancelli al centro e Giuliani a sinistra no, invece di mettere al centro Giampà-Russo, gli elefanti, e Fancelli terzino destro con i limiti a spingere?
Sempre che i due attaccanti del Flaminia un siano dei pali della luce alti due metri che da soli illuminano tutto lo stadio., ma non credo.
Il modulo del Livorno mi sa che è "buttala di la, tira di vi, fai di osi!" Un pensiero a Vialli, doveroso... Torniamo a noi. Manca un centrocampo di spessore al Livorno, che tenga l'urto. Fino ad oggi è così, e questa debolezza a centrocampo, ci fa una squadra debole, fragile. Tornando al modulo, con un centrocampo inesistente, è inutile dire la parola modulo, inutile proprio. Però se si riuscisse a trovare il giusto centrocampo, con Luci ok, allora si potrebbe tornare a parlare di modulo. Ma sono anni che manca il centrocampo...... Spero che si trova la soluzione. Forza Livorno.
Greselin non giocò a centrocampo, ma come punta effettiva al pari delle altre tre. Era un 424, ma lo chiamano 4231 perché dicono che Lucatti stava un po' più avanti.
A centrocampo rientravano a turno tutte e tre le punte più mobili, ma il peso gravava su Neri fior. e soprattutto Luci che fece il maratoneta.
Vediamo se oggi riuscirà a rendere come con il Gavorrano, altrimenti saranno dolori.
La posizione di Greselin davanti al centrocampo è la chiave di tutto: dà densità in avanti, ma scopre dietro. vediamo oggi.