Bandecchi’s
Re: Bandecchi’s
E c'è ancora chi lo vorrebbe a Livorno?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Re: Bandecchi’s
Questo è da repubblica Centrafricana.
Poveraccio aiutiamolo.
Poveraccio aiutiamolo.
Re: Bandecchi’s
Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.
- Triglia amaranto
- Messaggi: 2091
- Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17
Re: Bandecchi’s
Uno che mette una maglia della decima mas e vieni a raccontarmi che la politica non c'è?Alessà73 ha scritto: ↑gio 29 dic 2022, 13:56 Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.


Scherzavi vero?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Re: Bandecchi’s
Alessà73 ha scritto: ↑gio 29 dic 2022, 13:56 Sinistra, partito comunista..........pausa lunga perché lo sto cercando......ops. Mi immagino la storia, bella la politica, belli gli ideali e anche le persone. Bella la storia del partito comunista, tanta tripolazione e poche vittorie, ma di cuore. Mi immagino, cerco di immaginare cosa si sarebbe stati senza falce e martello, spesso associate al comunismo estremo di Stalin o a cose lontane dal nostro credo, opposte pure Comunismo cinese, russo, dittatoriale addirittura. Se invece di comunisti, ci fossimo chiamati Fifisti, senza precedenti su cui attaccarci, avremmo governato forse per decenni e forse tutto sarebbe migliore. Salvo poi alcuni episodi tipo se non hai la tessera rossa non entri a lavoro, che ci colloca uguali al nero. Detto ciò io sono rimasto comunista, ormai senza bandiera politica, sono rimasti gli ideali e i credo, inesistenti in ogni partito nuovo. Quindi Bandecchi no, no nessuno allora, perché io che ho lottato per degli ideali che mi son rimasti, non mi voglio piegare a citare il meno peggio, piuttosto faccio una fava da leccarsi disegnata per gli spogli. Quindi, a maggior ragione, non vedo Bandecchi come nemico politico, perché lo sono tutti, nei miei confronti, piuttosto ci sono 2 categorie, mi sta sul cazzo, non mi sta sul cazzo. Questo secondo me è il vero dilemma, non politico per chi la politica vera, lha vissuta a 365 gradi dall'interno proprio. Francamente a Bandecchi non di tutta sta importanza di starmi sul cazzo, perché non c'è lha, se viene deve dimostrare come chiunque venga, né più né meno. Poi se è di destra, francamente pure la destra non è più quella di una volta. Quindi, se ti sta sul cazzo il volto, quoto, ma non metteteci la politica dove proprio non c'è. Sempre e comunque rosso negli ideali ciao ciao.
Io invece penso che sia molto peggio...Una volta era più manifesta e volgare.
Ora è più subdola, strisciante, velenosa. Si professa democratica ma è solo affarista, nostalgica, lontana dalla realtà odierna e pertanto molto più pericolosa.
Prevedo epurazioni a raffica e futuro molto fosco... Di un nero molto scuro, cupo e opaco.
E pensare che da giovane ero particolarmente ottimista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Re: Bandecchi’s
Al di la' della politica Bandecchi e' un personaggio con pochi scrupoli che s'e' convinto d'essere invincibile perche' ha fatto un po' di soldi.
A Livorno durerebbe mezza giornata, ed e' bene che stia dov'e', pero' i suoi soldi ci fanno comodissimo, non possiamo neanche nasconderlo. Pecunia non olet.
Sempre maledetto Spinelli che ci ha messo in questa situazione
A Livorno durerebbe mezza giornata, ed e' bene che stia dov'e', pero' i suoi soldi ci fanno comodissimo, non possiamo neanche nasconderlo. Pecunia non olet.
Sempre maledetto Spinelli che ci ha messo in questa situazione
- neuromante
- Messaggi: 1936
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Bandecchi’s
della vecchia Asl non guardo filmati.. ce la farò quando saremo più robusti 

- buzzellenza
- Messaggi: 609
- Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02
Re: Bandecchi’s
Siamo arrivati a quasi 50pagine per un beota a cui piace avere le luci della ribalta , secondo me se non si caa è meglio….è bono solo per facci lo sponsor per il resto è da mette nelle gabbie al circo al posto delle tigri
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.