Promossi e bocciati girone d’andata

piazza

Promossi e bocciati girone d’andata

Messaggio da piazza »

Immagine
Pattone

Re: Promossi e bocciati girone d’andata

Messaggio da Pattone »

Siamo sicuri del voto alto a Luci?
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Pattone ha scritto: mer 28 dic 2022, 9:23 Siamo sicuri del voto alto a Luci?
si
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

Ma cosa v'ha fatto Luci? Certo non è Modric però rispetto a chi c'ha intorno...e poi sicuramente l'ho visto sempre uscire dal campo con la maglia più sudata di tutti e solo per questo per me merita anzi ha sempre meritato un voto alto, poi a volte ha indovinato le partite ed altre meno ma comunque l'impegno è sempre stato il massimo.
E se viene Modric o Rinaldini della Pianese potrà rifiatare ma comunque avrà sempre la mia stima e ringraziamento per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Per usare un eufemismo, la penso come te.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Sssssh. Un lo dì
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Trappola70 ha scritto: mer 28 dic 2022, 11:21 Ma cosa v'ha fatto Luci? Certo non è Modric però rispetto a chi c'ha intorno...e poi sicuramente l'ho visto sempre uscire dal campo con la maglia più sudata di tutti e solo per questo per me merita anzi ha sempre meritato un voto alto, poi a volte ha indovinato le partite ed altre meno ma comunque l'impegno è sempre stato il massimo.
E se viene Modric o Rinaldini della Pianese potrà rifiatare ma comunque avrà sempre la mia stima e ringraziamento per l'impegno e l'attaccamento alla maglia.
parole sante
Pattone

Messaggio da Pattone »

Oh per me non ha reso come ci si aspettava da lui, soprattutto in queste categorie. E' dall'anno scorso che non fa la differenza. Anche qui, riconoscenza, grazie di tutto, rimarra' nella storia del Livorno ma forse e' arrivato il momento di voltare pagina
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: mer 28 dic 2022, 13:06 Oh per me non ha reso come ci si aspettava da lui, soprattutto in queste categorie. E' dall'anno scorso che non fa la differenza. Anche qui, riconoscenza, grazie di tutto, rimarra' nella storia del Livorno ma forse e' arrivato il momento di voltare pagina
Difficile che un incontrista faccia la differenza, anche fosse il numero 1 al mondo.
Nel caso di Luci, visto che lo abbiamo apprezzato in qualsiasi categoria con la nostra maglia, non è difficile capire che in D è sempre un lusso, a patto che sia utilizzato nel suo ruolo.
spiritual

Messaggio da spiritual »

il centrocampo non è mai esistito e questo è il peccato originale della campagna acquisti estiva. In questo caso il maggior colpevole è la società. Luci, come tutti i giocatori, ha avuto momenti di scarsa e altri di maggiore forma, questi nelle ultime partite dove ha corso per tutti, anche per gli altri che non c'erano, come nella cervellotiica ultima formazione con Greselin affiancato agli attaccanti lasciando il centrocampo in mano a un giovane bravo, forse promettente, ma lento e non incontristra e a un anziano che ha corso per lui e per gli altri.
Aspettiamo la risposta della società, perché se non viene puntellato questo settore il ragionamento sui singoli, messi sempre in condizione di difficoltà, va a farsi benedire.
Idem il discorso sullallenatore, se non può contare su un centrocampo funzionale e su l'intero organico.
Io lo sostenevo mesi fa. Povero Collacchioni: si contestava un Tiki taka che non riuscivamo neppure a fare o il mancato impiego di una punta centrale che come Lucatti che c'è ora, non può come compensare un centrocampo deficitario.
Purtroppo l'infortunio di Pecchia ha condizionato molto gli eventi, ma è ovvio che non può essere affidato a un giocatore il carico del gioco e dell'equilibrio della squadra.
Per il resto gli infortuni a catena hanno comunque condizionato il rendimento dei giocatori. Se guardiamo bene il migliore, Fancelli, tocchiamoci, è stato esente da infortuni.
Se devo indicare uno che mi ha deluso direi Russo, anche se dopo Pomezia non mi ero fatto troppe illusioni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”