Conferenza stampa IGOR

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Conferenza stampa IGOR

Messaggio da smarcopontino73 »

Articolo che condivido .
Soprattutto pone quelle domande che penso in molti ci facciamo e che vorremmo che forse i giornalisti le ponessero alla società .
Quanto a Igor direi di smetterla con ritenere delle osservazioni e domande alla società con critiche a lui.
Dattero

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: dom 25 dic 2022, 17:02 Articolo che condivido .
Soprattutto pone quelle domande che penso in molti ci facciamo e che vorremmo che forse i giornalisti le ponessero alla società .
Quanto a Igor direi di smetterla con ritenere delle osservazioni e domande alla società con critiche a lui.
Ecco appunto, potrebbero rivolgere queste domande ai diretti interessati. Scritte fanno figura ma sono fini a se stesse.
In quanto giornalisti potrebbero avere titolo x farlo o sbaglio?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Mah..
Maramaldeggiare
Mi garba poco.

Cui prodest?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ti dirò, sotto certi aspetti trovo che sia stato anche troppo leggero. In ogni caso, sottoscrivo anche le virgole, sperando non mi arrivi qualche carta bollata a casa :D
neuromante

Messaggio da neuromante »

>In quanto giornalisti potrebbero avere titolo x farlo o sbaglio?

Codice Rosso è un blog non una testata giornalistica. E' stata una scelta: diversi di noi vengono dall'esperienza di Senza Soste, che era registrata come testata, e ne vennero fuori noie assurde. Al povero direttore responsabile e alla redazione.. vennero delle denunce surreali tra cui una, con lunghi risvolti, della Port Authority della quale avevamo sputtanato un concorso accomodato nei dettagli.. che ci denunciò per danno di immagine solo per la foto e non per i contenuti dell'articolo :mrgreen: d'altronde quando hai una magistratura, quella livornese, che è un porto delle nebbie per certi poteri tutto è più facile.
Quindi, per scelta e voglia di fare altre cose, chi si è messo in questa avventura non fa la testata giornalistica.
Come è stato scritto qui se a Livorno ci sono i giornalisti che prima di tutto pensano all'accredito c'è poco da fare..almeno finora
Fabio

Messaggio da Fabio »

Condivido tutto l'articolo, soprattutto quelle domande che secondo me non sarebbero nemmeno così scomode, tranne la questione Igor.
Oh datemi del bonaccione (che lo sono tra l'altro :D ) ma se Igor è arrivato a dire ciò vuol dire sì che era nervoso, ma non può essere un caso. Vuol dire che i commenti che gli fanno sono sempre più insistenti e si è rotto il cazzo, quindi facciamogli vedere con più decisione che siamo dalla sua parte. ;)
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: dom 25 dic 2022, 19:09 Condivido tutto l'articolo, soprattutto quelle domande che secondo me non sarebbero nemmeno così scomode, tranne la questione Igor.
Oh datemi del bonaccione (che lo sono tra l'altro :D ) ma se Igor è arrivato a dire ciò vuol dire sì che era nervoso, ma non può essere un caso. Vuol dire che i commenti che gli fanno sono sempre più insistenti e si è rotto il cazzo, quindi facciamogli vedere con più decisione che siamo dalla sua parte. ;)
Anche perché il giorno che ci andrà ner culo, non avendo certo bisogno dello stipendio del tocca, saremo qui a piangere.
Teniamocelo stretto, almeno lui
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Si adagia la sera sui tetti e i lampioni
E sui vetri appannati dei bar
E il freddo ci mangia la mente e le mani
E il colore dell'ambra dov'è?
Ripensa alla luce e al sole d'Italia
Che Dante d'autunno cantò

Che io sto vicino a te
E tu sai perché
Stai vicino a me
Questa notte e domani se puoi

Ricordi via Roma? La luna rideva
Lì ti ho scelto e voluto per me
Mi guardavi e parlavi dei volti tuoi strani
Degli occhi a cui hai tolto l'età

E ora si scioglie la sera, nei Pernod, nei caffè
E nei ricordi che abbiamo di noi
Per amore tradivi, per esister morivi
Per trovarmi fuggivi fin qua
Perché Livorno dà gloria soltanto all'esilio
E ai morti la celebrità

Ma io sto vicino a te
In silenzio accanto a te
Stai vicino a me
Questa notte e domani se puoi

Questa notte e altre notti
Verranno anche se
Non sentiremo ancora cantar
Ascolteremo la pioggia
Bagnarci i colori
E mischiare i miei pensieri nei tuoi

Ormai è l'alba e ho paura
Di stare e restare
Da sola a scordarmi di noi

E allora sto vicino a te
Anche se non vedi che
Io son qui vicino a te
Questa notte e domani sarò...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Fabio ha scritto: dom 25 dic 2022, 19:09 Condivido tutto l'articolo, soprattutto quelle domande che secondo me non sarebbero nemmeno così scomode, tranne la questione Igor.
La penso uguale a te.
Dicendola come una vecchia pubblicità Igor vuol dire fiducia.
Qui fóri di vì e all’estero
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 25 dic 2022, 19:22
Anche perché il giorno che ci andrà ner culo, non avendo certo bisogno dello stipendio del tocca, saremo qui a piangere.
Teniamocelo stretto, almeno lui
Ma infatti bimbi lo ridio : le domande (che io ritengo giusto porre) vanno fatte alla società.
Deve esser chiaro ad Igor (ma personalmente qui sul forum mi sembra lo sia per tutti) che lui per noi è solo un riferimento importante ed elemento di garanzia, essendo una bandiera per tutti .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”