Livorno-Flaminia
- Maggiolino
Re: Livorno-Flaminia
Boia, chi ce la fa ad aspettare l’8. Ho già voglia di ripartire, speriamo in un 2023 decisamente migliore
- Pippoamaranto87
Vabbè 15 giorni di riposo almeno non vediamo più spettacoli imbarazzanti come quelli visti in questa prima parte di stagione sperando che il 2023 sia meglio
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
DEPippoamaranto87 ha scritto: ↑ven 23 dic 2022, 10:04Vabbè 15 giorni di riposo almeno non vediamo più spettacoli imbarazzanti come quelli visti in questa prima parte di stagione sperando che il 2023 sia meglio![]()
Di sicuro la sosta fa più comodo a noi che alla pianese o all' Arezzo
- neuromante
dal 6 al 10 sono a Lisbona per lavoro, il sei se ce la faccio la sera vado a vedere Benfica-Portimonense, l'otto ho il pomeriggio libero andrò al museo del Benfica.. per tornare nei nostri abituali cenci c'è tempo
purtroppo la situazione è tale che o riparti a razzo o a febbraio allo stadio ci sono i piccioni

purtroppo la situazione è tale che o riparti a razzo o a febbraio allo stadio ci sono i piccioni
Già che sei laggiù guarda se individui qualche pezzo bono che ci potrebbe fà comodo a noi..: terzini e regista soprattutto..(se son quote meglio)neuromante ha scritto: ↑ven 23 dic 2022, 12:56 dal 6 al 10 sono a Lisbona per lavoro, il sei se ce la faccio la sera vado a vedere Benfica-Portimonense, l'otto ho il pomeriggio libero andrò al museo del Benfica.. per tornare nei nostri abituali cenci c'è tempo![]()

- pottineamorte
Io dico fuori Lo Faso e dentro Rafa Silva. Goncalo Ramos può fare la panca a Lucatti.Joselito ha scritto: ↑ven 23 dic 2022, 14:36Già che sei laggiù guarda se individui qualche pezzo bono che ci potrebbe fà comodo a noi..: terzini e regista soprattutto..(se son quote meglio)neuromante ha scritto: ↑ven 23 dic 2022, 12:56 dal 6 al 10 sono a Lisbona per lavoro, il sei se ce la faccio la sera vado a vedere Benfica-Portimonense, l'otto ho il pomeriggio libero andrò al museo del Benfica.. per tornare nei nostri abituali cenci c'è tempo![]()
purtroppo la situazione è tale che o riparti a razzo o a febbraio allo stadio ci sono i piccioni![]()
![]()
- neuromante
farebbe comodo anche Joao Mario fuori quota che passeggia 

- Triglia amaranto
Si andrà tutti al palazzettoneuromante ha scritto: ↑ven 23 dic 2022, 12:56 purtroppo la situazione è tale che o riparti a razzo o a febbraio allo stadio ci sono i piccioni

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR