LIVORNO-Gavorrano
Re: LIVORNO-Gavorrano
Te c'hai la fissa del regista ma ce l'avranno 3 squadre su 3000. Si può giocare bene uguale senza. Se c'è è meglio beninteso (quantomeno uno che capisca il momento e gestisca il ritmo ...un regista appunto
) ma se non c'è pazienza. Da qui a caassi in mano ce ne passa

- buzzellenza
Ti sbagli Diego , se vuoi vincere il campionato o hai giocatori di categoria superiore che fanno la differenza oppure lo vinci col gioco , senza regista e con Luci che lo fa il campionato non lo vinci e la squadra per ammazza’ il campionato non la crei, anche perché 3 milioni di budget da quello che ci viene detto non ci sono al momento .diego#22 ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 14:01 Te c'hai la fissa del regista ma ce l'avranno 3 squadre su 3000. Si può giocare bene uguale senza. Se c'è è meglio beninteso (quantomeno uno che capisca il momento e gestisca il ritmo ...un regista appunto) ma se non c'è pazienza. Da qui a caassi in mano ce ne passa
Quindi io sarò anche fissato ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti , personalmente insieme ad altri del forum si dice da Settembre che manca quel ruolo e che con Luci a fa’ il regista ci sei retrocesso non 1 ma 2 volte . Fai te
Ti aggiungo che la partita di ieri ha visto un Livorno più dinamico mA tecnicamente è peggiorato per alcune partenze che ci sono state ma che personalmente non rimpiango , la partita di ieri magari Vantaggiato te la risolveva ma non ti sarebbe servito a niente perché è troppo ampio il divario tra noi l’Arezzo e tra noi e la Pianese . Quindi meglio costruire una squadra che giochi ma con uno che ti aiuti nel mezzo a farlo il gioco
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
In linea di massima concordo.
In pratica i registi (buoni) sono come gli unicorni, introvabili. Non perderei troppo tempo a cercarne uno. E non mi dite deglinnocenti, con quel passo va bene per braciate e purini a diritto.
In pratica i registi (buoni) sono come gli unicorni, introvabili. Non perderei troppo tempo a cercarne uno. E non mi dite deglinnocenti, con quel passo va bene per braciate e purini a diritto.
Io sottolineo la delusione immensa in ogni partita che ho visto fino ad oggi, però c'è un ma. Un se, una postilla, una sottile differenza. Questa volta, l'incazzatura non cambia e c'è, ma almeno ci si è provato fino alla fine. Sul gol subito, battano un corner, cross corto e torre, il portiere non può uscire, dalla torre si cerca uno smarcato e gol. Impariamo a difenderci da questi schemi e impariamo a farli noi. Bravi ci hanno fregato e noi abbiamo tirato imprecisi mille volte e fra traversa e smoscerie non si è concluso niente. Però abbiamo corso, non si sono visti gli errori orrori, abbiamo servito gli attaccanti, siamo arrivati spesso in aria. Va detto si è visto un primo miglioramento, dagli orrori all'attacco un po' impreciso ma stavolta servito. Piano piano dai, non è tutto da buttare. Bello anche il cerchio magico e gli abbracci al gol.