LIVORNO-Gavorrano

Pattone

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: gio 22 dic 2022, 9:52
Pattone ha scritto: gio 22 dic 2022, 9:40 Leggo molti commenti positivi e vorrei tanto potermi unire al coro.
Lo spettacolo e' desolante, in campo non si segna neanche con le mani, ci regalano un rigore e dopo 3 minuti ci facciamo rimontare. Abbiamo spinto molto e' vero ma senza un'idea di gioco, non siamo riusciti mai ad essere pericolosi.
Sugli spalti non ne parliamo, era meglio quando ci facevano giocare a porte chiuse.

Io dico, a costo di essere impopolare, che bisogna fare qualsiasi cosa per togliersi da questa situazione di assuefazione alla merda, e non me ne frega nulla se c'e' Protti, Lucarelli o Mascagni nel Livorno...e non capisco come voi possiate farvi andare bene tutto questo e trovare un lato positivo in questo disastro.
Mi ricordi qualcuno...

Se la risposta e' la mi fava a riposo non vale!! :lol:

cmq siamo qui a ragiona' di pallone, se qualcosa della mia analisi non ti torna rispondimi pure, a me poi le accuse velate (di non ho capito cosa) non mi garbano per nulla se hai qualcosa da di' lo dici e se ne ragiona, visto che siamo tutti grandi e vaccinati
pingozzo77

Messaggio da pingozzo77 »

Essendo lontano mi sono dovuto accontentare come sempre di sentirla, mi pare che alla fine a livello di impegno ci sia stata perlomeno un minimo di smossa ma c'è da capire che per cambiare definitivamente rotta serve cominciare a fare risultato, ma allo stesso tempo se non cominci a fare risultato non ti rafforzi a livello caratteriale e di convinzione nei propri mezzi... questa squadra al momento ha paura, e questo non ti fa rischiare niente quando servirebbe farlo o all'opposto ti fa provare il tiro della domenica quando servirebbe l'appoggio al compagno. Da questa situazione se ne esce solo tutti insieme, ambiente squadra e allenatore
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 22 dic 2022, 9:57 Se la risposta e' la mi fava a riposo non vale!! :lol:

cmq siamo qui a ragiona' di pallone, se qualcosa della mia analisi non ti torna rispondimi pure, a me poi le accuse velate (di non ho capito cosa) non mi garbano per nulla se hai qualcosa da di' lo dici e se ne ragiona, visto che siamo tutti grandi e vaccinati
Non ti accuso di nulla.
Esprimi concetti che mi ricordano un altro utente, nella fattispecie lejesonfe.
Lo posso di' o è vietato?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: gio 22 dic 2022, 10:06
Pattone ha scritto: gio 22 dic 2022, 9:57 Se la risposta e' la mi fava a riposo non vale!! :lol:

Non ti accuso di nulla.
Puoi di cosa ti pare, ho capito a cosa ti riferisci ma mi dispiace non sono lui e non lo conosco.
Stai sicuro che non c'incastro nulla con quel modo di ragiona', pero' se basta dire che le cose non vanno bene quando le cose non vanno bene per esse tacciati di complottismo forse il problema non e' mio.

Comunque mi garberebbe ragiona di pallone, nella fattispecie Livorno Gavorrano.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Ah credevo che ti riferissi a me.
Io questa volta un ho detto un cazzo di nulla. Abitando a nutrialand vado sempre a giro a pipi ritto con qualcosa di amaranto addosso ma qust'anno mi prenodo per il culo anche le telline. Difficile spiegare al mi figliolo che siamo stati n coppa Uefa e ora si fa stracàa la merda, specialmente quando sul Torrone edizione merda si legge ben altra roba.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Non ti accuso di nulla.
Stessa impressione mia
Pattone

Messaggio da Pattone »

Maggiolino ha scritto: gio 22 dic 2022, 10:26

Non ti accuso di nulla.
Stessa impressione mia

Si eccone un altro, oh bimbi facciamo a capissi, io sono qui a ragiona di pallone, che gia' in un momento del genere a chi come noi continua a interessarsi del Livorno bisognerebbe dedicargli uno scoglio all'Accademia ...
Se voi avete voglia di fa altri discorsi e ragiona di complotti fate pure, io non vi cao, son troppo grande, senno' me lo dite una sera ci si trova a be un ponce e se ne ragiona.

Spero d'ave chiuso l'argomento, e ora se qualcuno pensa che io scriva cazzate di pallone (pol'esse) mi risponda nel merito.
Bona
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 22 dic 2022, 10:32 Si eccone un altro, oh bimbi facciamo a capissi, io sono qui a ragiona di pallone, che gia' in un momento del genere a chi come noi continua a interessarsi del Livorno bisognerebbe dedicargli uno scoglio all'Accademia ...
Se voi avete voglia di fa altri discorsi e ragiona di complotti fate pure, io non vi cao, son troppo grande, senno' me lo dite una sera ci si trova a be un ponce e se ne ragiona.

Spero d'ave chiuso l'argomento, e ora se qualcuno pensa che io scriva cazzate di pallone (pol'esse) mi risponda nel merito.
Bona
C'eri allo stadio?
Nel secondo tempo non sei mai stato pericoloso?
Contesti gli spalti quindi non sei d'accordo con la linea della curva?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Visti solo gli highlights. Impressione di una prestazione volenterosa vanificata dagli irrisolti problemi tattici che ci portiamo dietro. Un " vorrei ma non posso" insomma. Stiamo calmi che un ambiente negativo in questo momento e visto il tipo di problemi non fa altro che peggiorare la situazione. Per questo condivido in pieno lo sciopero del tifo e lo striscione di protesta, molto meno i cori finali. NESSUNO in società ha mai parlato di promozione quest'anno e non siamo in una situazione di classifica tale da giustificare certi isterismi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”