Dattero ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 9:52Mi ricordi qualcuno...Pattone ha scritto: ↑gio 22 dic 2022, 9:40 Leggo molti commenti positivi e vorrei tanto potermi unire al coro.
Lo spettacolo e' desolante, in campo non si segna neanche con le mani, ci regalano un rigore e dopo 3 minuti ci facciamo rimontare. Abbiamo spinto molto e' vero ma senza un'idea di gioco, non siamo riusciti mai ad essere pericolosi.
Sugli spalti non ne parliamo, era meglio quando ci facevano giocare a porte chiuse.
Io dico, a costo di essere impopolare, che bisogna fare qualsiasi cosa per togliersi da questa situazione di assuefazione alla merda, e non me ne frega nulla se c'e' Protti, Lucarelli o Mascagni nel Livorno...e non capisco come voi possiate farvi andare bene tutto questo e trovare un lato positivo in questo disastro.
Se la risposta e' la mi fava a riposo non vale!!

cmq siamo qui a ragiona' di pallone, se qualcosa della mia analisi non ti torna rispondimi pure, a me poi le accuse velate (di non ho capito cosa) non mi garbano per nulla se hai qualcosa da di' lo dici e se ne ragiona, visto che siamo tutti grandi e vaccinati