LIVORNO-Gavorrano
Re: LIVORNO-Gavorrano
Qui ci stava bene un ber culo, giovane ma proprio bello e tondo, di Fortore
- pingozzo77
A me oggi mi interessa soprattutto vede' una reazione, che vadano in campo avvelenati... poi il pallone è rotondo
Magari anche vince non sarebbe male eh
Magari anche vince non sarebbe male eh

hey guys what time is the game?
ADELANTE PLINIO.AFFANCULO COVIDDE.

ADELANTE PLINIO.AFFANCULO COVIDDE.

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- pottineamorte
Anch'io, ovviamente, mi son sentito male.
La danno su Granducato?
La danno su Granducato?
No,solo il Brachini su radio brunopottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 15:24 Anch'io, ovviamente, mi son sentito male.
La danno su Granducato?
- pottineamorte
Che fava.
- Maggiolino
Che supplizio col Brachini… cerca il pertugio, rinvio sgangherato, recuperano palla loro, all’alba del primo tempo
Chissà se per lui si gioca contro il Follonica o il Gavorrano......orata ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 15:28No,solo il Brachini su radio brunopottineamorte ha scritto: ↑mer 21 dic 2022, 15:24 Anch'io, ovviamente, mi son sentito male.
La danno su Granducato?
Speriamo che alla fine dica: "Game, set incontro"

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... aming.html
Non capisco perché si insiste con Fancelli terzino... In quel ruolo il ragazzo perde il 50% delle sue potenzialità.
Almeno uno dei due centrali difensivi deve essere più dinamico. Russo lo conosciamo, speriamo in Benassi...
Non capisco perché si insiste con Fancelli terzino... In quel ruolo il ragazzo perde il 50% delle sue potenzialità.
Almeno uno dei due centrali difensivi deve essere più dinamico. Russo lo conosciamo, speriamo in Benassi...