Pubblico’s

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Pubblico’s

Messaggio da Anto347 »

Intanto la Curva Nord..Preso iniziativa
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 22 dic 2022, 10:21 Immagine
La squadra "rilegata" mi mancava.
Forse è per questo che si corre poo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Questa è la dimostrazione che per essere apprezzati da Livorno un ci vole per forza i tre punti, basta un po’ di impegno e una squadra che gioa a pallone e no a rava.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Catania primo con 12 punti di vantaggio sulla seconda, 15 vittorie 3 pareggi una sconfitta.
Un appunto (strano) a chi fa questo articoli: la provincia di Catania fa più di un milione di abitanti.

Barletta secondo a 1 punto dalla prima.

Tutto sommato direi che nonostante siamo a 6 punti dalla retrocessione in Eccellenza ci si sta cavando alla grande.
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:42 Immagine

Catania primo con 12 punti di vantaggio sulla seconda, 15 vittorie 3 pareggi una sconfitta.
Un appunto (strano) a chi fa questo articoli: la provincia di Catania fa più di un milione di abitanti.

Barletta secondo a 1 punto dalla prima.

Tutto sommato direi che nonostante siamo a 6 punti dalla retrocessione in Eccellenza ci si sta cavando alla grande.
Ora Piazza, che si vada ALLA GRANDE, mi pare davvero buttalla di fori. Non bisogna paragonarci a Catania, a Barletta magari si, i contadini piu' a nord di noi lasciamoli sta anche loro che e' il loro momento...guardiamoci per noi. Ti sembra che 1500 persone allo stadio a Livorno siano anda ALLA GRANDE?

Per me e' un disastro sportivo e culturale, stiamo distruggendo il calcio a Livorno, e non si puo' nemmeno dare la colpa, come fa Lucarelli a chi allo stadio non ci va. Se penso l'entusiasmo che s'aveva due anni fa e come e' stato dilapidato mi viene da piange.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Un po’ vedova allora lo sei eh, Pattone… poi un te la prende
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:58 Ora Piazza, che si vada ALLA GRANDE, mi pare davvero buttalla di fori. Non bisogna paragonarci a Catania, a Barletta magari si, i contadini piu' a nord di noi lasciamoli sta anche loro che e' il loro momento...guardiamoci per noi. Ti sembra che 1500 persone allo stadio a Livorno siano anda ALLA GRANDE?

Per me e' un disastro sportivo e culturale, stiamo distruggendo il calcio a Livorno, e non si puo' nemmeno dare la colpa, come fa Lucarelli a chi allo stadio non ci va. Se penso l'entusiasmo che s'aveva due anni fa e come e' stato dilapidato mi viene da piange.
Immagino tu sia abbonato.

Ennesimo articolo deprimente che peggiora la situazione.
I giornalisti sono tra i principali artefici di questa situazione.
Imbarazzanti.
Fate festa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

"I motivi del fenomeno possono essere vari e per considerare ogni variabile servirebbe fare un discorso ampio".

Infatti sarebbe stato più utile fare un articolo su queste variabili, piuttosto che scrivere due righe di un'ovvietà disarmante allungandole citando nuovamente il discorso di Cristiano.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”