I giornalisti sono parte attiva del problema da decenni.gozzata ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 10:46 Scusate ma chi è che si deve dare una calmata? Chi ha detto che il suo silenzio è assordante o chi ha costruito chissà quali storie sulle motivazioni del silenzio, sul suo ruolo ecc... Perchè c'è una bella differenza.
Se da una parte gli dobbiamo molto anche lui deve molto a noi. Quando le cose non vanno bene ha il dovere di parlare ai tifosi e tranquillizzarli come in tutte le buone famiglie. Il suo ruolo é il dg e quello che ha detto ce lo facciamo anche andar bene a patto che portino i giocatori dallo psicologo e comincino a fare quello che devono, perchè se dallo psicologo non ce li portano tra due mesi ci facciamo riraccontare che è solo un problema di testa?. Il problema non è igor ma chi fa finta di chiedergli le cose. E ad oggi siamo ancora qui a chiederci perchè si fa cosi caa, e risposte in tal senso non te le da ne igor, ne esposito e ne i ds perchè nessuno gli chiede esattamente quello che dovrebbe. Se domani si rifa caa col gavorrano state tranquilli che nessuno chiedera all'allenatore perchè fai giocare lo faso invece di frati e metti fancelli terzino, nessuno gli chiedera perche fa impostare a Luci e via discorrendo.
Le domande e i dubbi è lecito che sorgano quando le cose vanno male e prendono la piega di andare anche peggio, specie in chi come noi da fiducia a dirigenti e giocatori per i quali anche ci si fruga, e dai quali pretendiamo impegno e rispetto, e anche considerazione, sia che si chiamino Toccafondi, zanolla o anche Igor. E mi sembra che igor ieri abbia fatto il suo ne più ne meno.
Una calmata se la devono dare i Livornoni che rompono il cazzo a prescindere. Se parla non va bene se non parla non va bene se dice A doveva dire B se dice B doveva dire A. Oppure vogliamo dire che la gente è matura e fa solo critiche costruttive?
Per me Igor è intoccabile, sarò scemo ma la penso così e niente mi fara mai mettere in dubbio il suo attaccamento ed il suo impegno per la causa.