Vedrai sulla pagina FB di Urban
LIVORNO-Gavorrano
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Triglia amaranto
Re: LIVORNO-Gavorrano
No, dirette in casa non ce ne sono
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
No ma intendeva della conferenza stampa di IgorTriglia amaranto ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 16:29No, dirette in casa non ce ne sono
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
mi hanno riferito che il Gavorrano è più squadra del Livorno e che dovrebbe vincere domani (toccatevi le palle)
Deh ha il pendolino di Mosca quello che te l'ha detto. Domani c'asfaltano te lo dice anche un bimbo di 6 anni che sa fare 2+2
- Triglia amaranto
Ho letto un comunicato dei bimbi di curva, lasceranno lo spazio centrale della curva vuota e non ci sarà nessuna forma di tifo organizzato, non ci saranno nemmeno striscioni, solo uno di protesta, perché si sono rotti il cazzo testuali parole
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 10:07 Ho letto un comunicato dei bimbi di curva, lasceranno lo spazio centrale della curva vuota e non ci sarà nessuna forma di tifo organizzato, non ci saranno nemmeno striscioni, solo uno di protesta, perché si sono rotti il cazzo testuali parole

- Stenterello 2
Condivido totalmente la decisione, dopo lo schifo visto a Orvieto. E giusta anche la motivazione; è un sentimento condiviso da molti!!!Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 10:07 Ho letto un comunicato dei bimbi di curva, lasceranno lo spazio centrale della curva vuota e non ci sarà nessuna forma di tifo organizzato, non ci saranno nemmeno striscioni, solo uno di protesta, perché si sono rotti il cazzo testuali parole
BER MI' PIANO B