Conferenza stampa IGOR

Sassicaia

Conferenza stampa IGOR

Messaggio da Sassicaia »

Rendimento della squadra non soddisfacente. Non dobbiamo prendere in giro nessuno. Dobbiamo trovare la nostra strada e riuscire a entrare in campo con determinazione e cattiveria e fino alla fine dare il massimo, partita dopo partita. Il nostro mercato è stato molto particolare per motivi di categoria. Anch’io ho la sensazione che i ragazzi non abbiano fiducia in loro stessi. Siamo noi a dover condizionare la partita e non viceversa. A chi dice che parlo poco rispondo: “parlo poco ma faccio tanto. Le volte che sono stato nello spogliatoio abbiamo sempre fatto bene. Nelle stagioni dove il Livorno ha fallito io non c’ero. Prima di parlare di me qualcuno si sciacqui la bocca”. Siamo nei dilettanti ma a Livorno è come essere sempre nei professionisti e quindi occorre gente con le spalle larghe. Io sono tutti i giorni agli allenamenti ed i ragazzi si allenano bene. La condizione fisica è importante ma il cervello lo è ancor di più. Dobbiamo fare un lavoro individuale per cercare di far rendere ogni singolo al meglio. Non riusciamo a dare continuità all’interno di ogni partita e soprattutto non diamo l'impressione di poter far gol da un momento all'altro. La società con i movimenti che sta facendo dimostra di provare a cambiare le cose. Nella mia vita sono caduto mille volte e mi sono sempre rialzato, per cui fino a che abbiamo anche una sola possibilità abbiamo il dovere di provarci fino all'ultimo istante. E' vero che non siamo mai riusciti a mettere sotto nessuno ma è anche vero il contrario. Siamo in una città dove ci deve essere una personalità importante. L'aspetto dei campi di allenamento dovrà essere risolto negli anni a venire ma non deve essere un alibi per nessuno. Allenamenti, arbitri, sfortuna, allenatore sono tutte scuse che non reggono. Questa società rispetto al dilettantismo non ha niente a che vedere ed il lavoro fatto è stato importante anche se c'è ancora da migliorare. Auguri a tutti i tifosi e grazie per essere venuti.
Dattero

Re: Conferenza stampa IGOR

Messaggio da Dattero »

Vai, incartare e portare a casa.
Serve tempo un è che ci voglia tanto a capirlo e x me, finché c'è lui, non ci saranno tentennamenti.
Avanti Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dopo le parole di Igor sono certo che le prossime prestazioni saranno di ben altra risma
mediano

Messaggio da mediano »

Mah, per me un cambierà una sega. Mi resta difficile pensà che qualcuno tiri fòri le palle improvvisamente dopo mezz'ora di conferenza stampa di Igor. Spero di sbagliarmi.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:05 Vai, incartare e portare a casa.
Serve tempo un è che ci voglia tanto a capirlo e x me, finché c'è lui, non ci saranno tentennamenti.
Avanti Livorno.
Non è questione di tempo, ma di palle che mancano. I giocatori che andremo a prendere oltre a saper giocare a pallone dovranno avere carattere, altrimenti da scartare subito. A questa squadra manca personalità, a partire dal capitano ad andare in giù, e la personalità o ce l'hai o non ce l'hai, hai voglia di aspettare, ci si marcisce qui. Chi non se la sente, visto che Livorno non è una piazza come le altre, si faccia da parte
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Bene così, paura rientrata.
Che faccia molto lo sappiamo ma la comunicazione è importante, quindi bene che abbia anche parlato.
Detto questo lo scorso anno lo spogliatoio era allo sbando, questo è un dato di fatto.
Quest’anno stiamo a vedere, ma ora siamo tutti molto più tranquilli.
Il responso al campo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Pattone ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:19 Dopo le parole di Igor sono certo che le prossime prestazioni saranno di ben altra risma
Leggo una sottile ironia Pattone, io dico che finché c’è lui la barca non andrà mai a fondo, anzi, sono sicuro che mercoledì si farà anche sentire prima della gara. Ci voleva proprio questo suo intervento, io lo penso davvero
Plinio

Messaggio da Plinio »

Maggiolino ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:22
Pattone ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:19 Dopo le parole di Igor sono certo che le prossime prestazioni saranno di ben altra risma
Leggo una sottile ironia Pattone, io dico che finché c’è lui la barca non andrà mai a fondo, anzi, sono sicuro che mercoledì si farà anche sentire prima della gara. Ci voleva proprio questo suo intervento, io lo penso davvero
Concordo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pattone

Messaggio da Pattone »

Mah, Igor non si discute ma avrei preferito piu' chiarezza su obiettivi e una bella strigliata a chi se la merita, e anche un po' di autocritica. In fin dei conti e' il DG...
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Pattone ha scritto: lun 19 dic 2022, 16:27
Mah, Igor non si discute ma avrei preferito piu' chiarezza su obiettivi e una bella strigliata a chi se la merita, e anche un po' di autocritica. In fin dei conti e' il DG...
Ho capito ma ti ha chiaramente detto che il problema è psicologico, sicuramente non starà con le mani in mano e saprà farsi sentire con la squadra. Anche se queste cose spettano al mister
Rispondi

Torna a “Il Livorno”