Sembra che dal prossim'anno basta quote, per l'abolizione del vincolo sportivo.
- Maggiolino
Re: Quote
Sembra che le 4 quote non siano più obbligatorie e che quindi potrai fà la squadra mettendoci anche 11 giocatori di 40 anni.
- Maggiolino
Perché molto probabilmente faranno una riforma per le squadre professionistiche e delle attuali 90 ne rimarrà una sessantina, con 3.000 giocatori over a giro
See ero piccino.
La riduzione delle squadre è più mitologica di un unicorno, di un taglio netto al cuneo fiscale o di una lotta all'evasione.
- neuromante
A mio parere, sbagliamo di grosso se crediamo che l'abolizione ci favorisca. Succederà che la piazza farà pressione per avere i Grandi Nomi che la gente conosce e avremo non più uno o due ma 11 pali della luce. In queste categorie bisogna correre più degli altri e avere fame più degli altri. Lo ottieni con gente giovane che ogni domenica in campo lo dimostra ai nostri danni. Se si occupa in modo prevalente la trequarti il go prima o poi viene (sempre che non si tengano due pali della luce in difesa sui rilanci lunghi degli avversari).
- pottineamorte
Non so, dipende. Puntare sui giovani, soprattutto quando si è una provinciale, è l'unica via per mantenersi a buoni livelli, però l'attuale regolamento è cervellotico, a mio parere. Inoltre, tra dover schierare per forza un bimbo di diciotto anni e fare una squadra di soli over-35 ci sono delle vie di mezzo. Sia io che te siamo fan di Apolloni, che non è una quota, ma ha pur sempre ventidue anni, per dirne uno.spiritual ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 14:00 A mio parere, sbagliamo di grosso se crediamo che l'abolizione ci favorisca. Succederà che la piazza farà pressione per avere i Grandi Nomi che la gente conosce e avremo non più uno o due ma 11 pali della luce. In queste categorie bisogna correre più degli altri e avere fame più degli altri. Lo ottieni con gente giovane che ogni domenica in campo lo dimostra ai nostri danni. Se si occupa in modo prevalente la trequarti il go prima o poi viene (sempre che non si tengano due pali della luce in difesa sui rilanci lunghi degli avversari).