Orvietana-LIVORNO
Re: Orvietana-LIVORNO
Oggi prima della partita con l’orvietana mi sono guardato Piacenza-Livorno,tralasciando il discorso tecnico quelli che oggi sono scesi in campo con quella gloriosa maglia addosso e fare queste…chiamiamole prestazioni
Roba da pesto
Roba da pesto
Califano-Braccini via subito. Esposito a ruota. Qui non siamo a prato. Infangata anche oggi la nostra gloriosa maglia. Toccafondi il credito sta finendo.state mettendo ogni domenica la nostra pazienza a dura prova e state umiliando la nostra passione.siamo in D e Livorno e noi tifosi non meritiamo questi spettacoli. PRETENDIAMO DI PIÙ. Se questo non è possibile parlare chiaro. ORA BASTA.
LIVORNONY DIVANONY
A bocce ferme, passata la rabbia, perché talmente mi ci sono abituato che mi passa veloce. S'è perso con l'ultima in classifica, con una figura di merda di Fogli che russava e Russo che (Fogliava) il calcio che intende lui é nel formaggio. Voglio però vedere il bicchiere mezzo pieno, la nave é affondata, rimane fuori la bandiera ma almeno si vede la costa, quindi nuotiamo. C'è da costruire un Livorno 23/24 ed é ormai l'unico obbiettivo rimasto, salvo credere a babbonatale. E va bene, cerchiamo di giocare ciò che rimane del campionato con dignità, non si è fallito niente, si sapeva che il primo anno, si sarebbe rimasti qui, c'è però da non retrocedere a sto punto. Sai com'è stai perdendo con le ultime, quindi okkio. Forse togliendosi di dosso, certi sogni, lasciando perdere voli pindarici, magari cominci a giocare meglio. Quindi salviamoci, vergogna pure a scriverlo, salviamoci in serie D, la C per il momento é molto, ma molto lontana da noi, che ci sa Russo...... Che di giocare a calcio, proprio non sa cosa sia. No guarda io ho cercato di vedere una giocata buona di Russo......... Niente.
Alessà73 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 21:04 A bocce ferme, passata la rabbia, perché talmente mi ci sono abituato che mi passa veloce. S'è perso con l'ultima in classifica, con una figura di merda di Fogli che russava e Russo che (Fogliava) il calcio che intende lui é nel formaggio. Voglio però vedere il bicchiere mezzo pieno, la nave é affondata, rimane fuori la bandiera ma almeno si vede la costa, quindi nuotiamo. C'è da costruire un Livorno 23/24 ed é ormai l'unico obbiettivo rimasto, salvo credere a babbonatale. E va bene, cerchiamo di giocare ciò che rimane del campionato con dignità, non si è fallito niente, si sapeva che il primo anno, si sarebbe rimasti qui, c'è però da non retrocedere a sto punto. Sai com'è stai perdendo con le ultime, quindi okkio. Forse togliendosi di dosso, certi sogni, lasciando perdere voli pindarici, magari cominci a giocare meglio. Quindi salviamoci, vergogna pure a scriverlo, salviamoci in serie D, la C per il momento é molto, ma molto lontana da noi, che ci sa Russo...... Che di giocare a calcio, proprio non sa cosa sia. No guarda io ho cercato di vedere una giocata buona di Russo......... Niente.
Bimbi oggi avete scoperto Russo, andatevi a rileggere i post di mesi fa, è dall anno scorso che vi dio questo è scandaloso.
Perché per come si muove e si pone sembrerebbe anche un bucaniere, poi se lo guardi ammodo in tutte le partite fa la zotta. E non solo: pillia anche li stiaffi da quasi tutti i centravanti avversari
- BALDOeFIERO
È quello che dicevo anch’io tempo fa. Quelle di oggi so figure di merda che i giocatori non devono fa, a prescinde dall’operato della società.Plinio ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:48 Io sono d’accordo con l’avere pazienza, tanto quest’anno ormai è andato…
Però il prossimo anno non ci sono caxxi, va in discussione seria direttamente la società. Gli alibi sono strafiniti e queste figure da pellai sono inaccettabili.
E un me ne frega un caxxo del real Arezzo & co.
Intoccabili non ce ne sono
Ma se la prossima stagione risiamo in queste condizioni c’è da farsi du domande.

Comunque bandiera presente e ben visibile in questo post della pagina ufficiale

= There is always hope =
E s'è preso noi, c'è l'abbiamo noi, c'è l'abbiamo noi, c'è l'abbiamo nooooooiiiiiiiCarrubone ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 21:22Alessà73 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 21:04 A bocce ferme, passata la rabbia, perché talmente mi ci sono abituato che mi passa veloce. S'è perso con l'ultima in classifica, con una figura di merda di Fogli che russava e Russo che (Fogliava) il calcio che intende lui é nel formaggio. Voglio però vedere il bicchiere mezzo pieno, la nave é affondata, rimane fuori la bandiera ma almeno si vede la costa, quindi nuotiamo. C'è da costruire un Livorno 23/24 ed é ormai l'unico obbiettivo rimasto, salvo credere a babbonatale. E va bene, cerchiamo di giocare ciò che rimane del campionato con dignità, non si è fallito niente, si sapeva che il primo anno, si sarebbe rimasti qui, c'è però da non retrocedere a sto punto. Sai com'è stai perdendo con le ultime, quindi okkio. Forse togliendosi di dosso, certi sogni, lasciando perdere voli pindarici, magari cominci a giocare meglio. Quindi salviamoci, vergogna pure a scriverlo, salviamoci in serie D, la C per il momento é molto, ma molto lontana da noi, che ci sa Russo...... Che di giocare a calcio, proprio non sa cosa sia. No guarda io ho cercato di vedere una giocata buona di Russo......... Niente.
Bimbi oggi avete scoperto Russo, andatevi a rileggere i post di mesi fa, è dall anno scorso che vi dio questo è scandaloso.
Perché per come si muove e si pone sembrerebbe anche un bucaniere, poi se lo guardi ammodo in tutte le partite fa la zotta. E non solo: pillia anche li stiaffi da quasi tutti i centravanti avversari
- Stenterello 2
Non ho visto la partita quindi mi astengo da ragionamenti sulla prestazione. Da quello che leggo si è ripetuto il solito canovaccio: buona partenza con la squadra che teneva il gioco e creava anche qualche occasione ma senza concretizzare. Poi gol subito su zotta della difesa e conseguente crollo psicologico totale della squadra. Ennesima conferma dunque di un problema di atteggiamento mentale, tipico di una squadra che non ha fiducia nei propri mezzi.
Purtroppo per fare una squadra (non un gruppo di giocatori con la maglia uguale) ci vuole tempo, e a noi è mancato questa estate e manca ora. Abbiamo sbagliato ad illuderci che 2-3 innesti potessero ribaltare la situazione dato che solo uno vinceva le partite da solo, e si chiamava Diego, figuriamoci se può succedere in d...
So che è deprimente, ma tocca vivere questa seconda parte di stagione come un lunghissimo pre-campionato per il prossimo anno, ovviamente con un occhio a chi ci sta dietro dato che la classifica è quello che è.
Poi se il prossimo anno non si ammazza il campionato per me anche la società non sarà più intoccabile. Il pres disse chiaramente che questo era un anno di transizione. Bene, il prossimo anno mi aspetto altro tipo di dichiarazione e soprattutto che alle parole seguano i fatti.
Purtroppo per fare una squadra (non un gruppo di giocatori con la maglia uguale) ci vuole tempo, e a noi è mancato questa estate e manca ora. Abbiamo sbagliato ad illuderci che 2-3 innesti potessero ribaltare la situazione dato che solo uno vinceva le partite da solo, e si chiamava Diego, figuriamoci se può succedere in d...
So che è deprimente, ma tocca vivere questa seconda parte di stagione come un lunghissimo pre-campionato per il prossimo anno, ovviamente con un occhio a chi ci sta dietro dato che la classifica è quello che è.
Poi se il prossimo anno non si ammazza il campionato per me anche la società non sarà più intoccabile. Il pres disse chiaramente che questo era un anno di transizione. Bene, il prossimo anno mi aspetto altro tipo di dichiarazione e soprattutto che alle parole seguano i fatti.
Mi garberebbe capire il ragionamento del perché non sono.partiti titolari i nuovi, visto che oramai si regala sempre un tempo.