Orvietana-LIVORNO
Re: Orvietana-LIVORNO
Si si io ero lì e confermo che, pochi minuti dopo il gol, hanno tolto ogni striscione e sono scesi dal settore.
Questo alla squadra non ha fatto né caldo né freddo.
Questo alla squadra non ha fatto né caldo né freddo.
= There is always hope =
Per me via anche Califano e Braccini.
E' evidente il loro fallimento TOTALE.
Anche Esposito per me si può levare tranquillamente di torno.
I BONUS E LA PAZIENZA SONO FINITI.
VERGOGNATEVI!!!
E' evidente il loro fallimento TOTALE.
Anche Esposito per me si può levare tranquillamente di torno.
I BONUS E LA PAZIENZA SONO FINITI.
VERGOGNATEVI!!!
Guarda che anche se vai allo stadio questI brodi perdono uguale. Sono 10 anni che siamo sottoposti a figure di merda colossali. Si meriterebbero che NESSUNO andasse più allo stadio.
- Soloperlamaglia
Hai visto male Atek : quando è uscito ha rifiutato una bottiglietta d acqua.Con il mister nn c'è stato nessuno scambio di vedute xchè era impegnato a spiegare i cambi a quelli in campo
- Pippoamaranto87
Soprattutto loro…a me non hanno mai convinto
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- buzzellenza
Ragazzi stiamo calmi gli errori sono evidenti e se Braccini che conosce la categoria pensava di aver fatto una squadra più forte della Pianese e dell’Arezzo significherebbe fare altro nella vita, io penso che gli errori siano dovuti al poco tempo avuto.
Ora siamo a Dicembre e dobbiamo costruire per SETTEMBRE, ripeto io non ammetto CHE IL LIVORNO IN D CONTINUI A GIOCARE SENZA UN REGISTA E CON LUCI ANCORA IN CAMPO IN QUEL RUOLO, E CHE NON VENGA FATTA UNA SQUADRA AMMAZZA CAMPIONATO IN D , non scherziamo su queste cose perché diventa tutto più difficile. È palese che si lavora su questa cosa
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- Stenterello 2
Da presente allo scempio odierno...condivido al 100%
Fuori dai coglioni.
BER MI' PIANO B
Io sono d’accordo con l’avere pazienza, tanto quest’anno ormai è andato…buzzellenza ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 20:13Ragazzi stiamo calmi gli errori sono evidenti e se Braccini che conosce la categoria pensava di aver fatto una squadra più forte della Pianese e dell’Arezzo significherebbe fare altro nella vita, io penso che gli errori siano dovuti al poco tempo avuto.
Ora siamo a Dicembre e dobbiamo costruire per SETTEMBRE, ripeto io non ammetto CHE IL LIVORNO IN D CONTINUI A GIOCARE SENZA UN REGISTA E CON LUCI ANCORA IN CAMPO IN QUEL RUOLO, E CHE NON VENGA FATTA UNA SQUADRA AMMAZZA CAMPIONATO IN D , non scherziamo su queste cose perché diventa tutto più difficile. È palese che si lavora su questa cosa
Però il prossimo anno non ci sono caxxi, va in discussione seria direttamente la società. Gli alibi sono strafiniti e queste figure da pellai sono inaccettabili.
E un me ne frega un caxxo del real Arezzo & co.
Intoccabili non ce ne sono
Ultima modifica di Plinio il sab 17 dic 2022, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Soloperlamaglia ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 19:52 Hai visto male Atek : quando è uscito ha rifiutato una bottiglietta d acqua.Con il mister nn c'è stato nessuno scambio di vedute xchè era impegnato a spiegare i cambi a quelli in campo
Grazie per la tua risposta.Meglio cosi'

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson