Orvietana-LIVORNO
Re: Orvietana-LIVORNO
Boia de, vorrei scrive ma cosa proprio.... Ci sa anche merda va detto, giochiamocela, per me calano fisicamente, hanno trovato il gollonzo a culo de.... Perderanno tempo, solite manfrine
Si bimbi però non puoi giocare così.
Luci non è in grado di fare il regista. E fa il regista.
Con risultati imbarazzanti. Non alza nemmeno lo sguardo.
Non hai fame di vince e dietro sei nervoso, non si capiscono tra portiere e difensori. E pigli questi go qui.
Luci non è in grado di fare il regista. E fa il regista.
Con risultati imbarazzanti. Non alza nemmeno lo sguardo.
Non hai fame di vince e dietro sei nervoso, non si capiscono tra portiere e difensori. E pigli questi go qui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Bimbi un ci siamo…vorrei sapè perché quelli nuovi un hanno gioato dall’inizio, poi perché si continua a fà gioà Fancelli sulla fascia…e poi dè…ogni partita una cazzata.
BACIA I BIMBI.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Stiamo giocando contro una squadra che farebbe fatica in Eccellenza; i loro tifosi sono i genitori dei giocatori. Come sempre si fa la cazzata e si perde la testa. Non esiste, sempr così...
= There is always hope =
QUANTI TIRI ABBIAMO FATTO IN PORTA?????QUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Si faceva caà davanti, s'è aggiustato un po' e non mi dispiace adesso l'attacco. Il centrocampo va migliorato, la difesa va costruita totalmente, Giampà.... Russo..... Non ci siamo
La curva sta andando via
Speriamo in Benassi
No stacci dell’altro a fatti prende per ir culo.