Orvietana-LIVORNO
Re: Orvietana-LIVORNO
Rispetto al recente passato, adesso sembrano esserci un copione e degli interpreti ben definiti.
Il modulo (almeno in partenza) è il 4-3-1-2 ed i titolari sono finalmente assodati, a partire dalla coppia d'attacco Lucatti-El Bakthaoui.
Senza ovviamente tralasciare il discorso quote, credo che una squadra per rendere al massimo debba contare su una base fissa di 14-15 potenziali titolari. Il resto è contorno.
Questo per non alimentare malcontento e per definire una volta per tutte i ruoli di ciascun elemento.
Nonostante il poco tempo a disposizione avuto dai nuovi arrivati, mi aspetto comunque delle risposte importanti in termini di personalità.
Il modulo (almeno in partenza) è il 4-3-1-2 ed i titolari sono finalmente assodati, a partire dalla coppia d'attacco Lucatti-El Bakthaoui.
Senza ovviamente tralasciare il discorso quote, credo che una squadra per rendere al massimo debba contare su una base fissa di 14-15 potenziali titolari. Il resto è contorno.
Questo per non alimentare malcontento e per definire una volta per tutte i ruoli di ciascun elemento.
Nonostante il poco tempo a disposizione avuto dai nuovi arrivati, mi aspetto comunque delle risposte importanti in termini di personalità.
Coppia assodata Lucatti-El Bakthaoui, anni e anni, che dico anni, mesi, che dico mesi, giorni..... minuti..... Okok secondi. Comunque si concordo con il fatto che si intravede una linea definita precisa.Sassicaia ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 12:34 Rispetto al recente passato, adesso sembrano esserci un copione e degli interpreti ben definiti.
Ora dico la mia, rivoluzione in atto, difficoltà doppia. Tutto nuovo o quasi, sicuramente i giocatori non si troveranno alla ceca, sarà tutto da scoprire, non siamo certamente una squadra assodata. Però un segnale netto lo si é dato, coraggioso anche, tolto dallo spogliatoio la ruggine. Ci vuole pazienza gli ingranaggi cominceranno a girare, fai conto siamo tipo al calcio d'agosto, con gente che si é appena conosciuta. Certo a sto punto del campionato, si voleva altro, magari 2 innesti per potenziarci. Pazienza ci risolleveremo, cerchiamo adesso di stringere i denti e raccattare più punti possibile. Poi il rodaggio finisce e cominceremo a macinare e speriamo di non avere perso troppo.
Te lo immagini il brachini a fare la telecronaca, un azzeccava i nomi dei vecchi giocatori, figuriamoci i nuovi 

- Amarantite
Invece prima si trovavano … ar barre forse !Alessà73 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 13:43 Ora dico la mia, rivoluzione in atto, difficoltà doppia. Tutto nuovo o quasi, sicuramente i giocatori non si troveranno alla ceca, sarà tutto da scoprire, non siamo certamente una squadra assodata. Però un segnale netto lo si é dato, coraggioso anche, tolto dallo spogliatoio la ruggine. Ci vuole pazienza gli ingranaggi cominceranno a girare, fai conto siamo tipo al calcio d'agosto, con gente che si é appena conosciuta. Certo a sto punto del campionato, si voleva altro, magari 2 innesti per potenziarci. Pazienza ci risolleveremo, cerchiamo adesso di stringere i denti e raccattare più punti possibile. Poi il rodaggio finisce e cominceremo a macinare e speriamo di non avere perso troppo.
Forza vecchio cuore Amaranto.
Ale’ Ale’ Unione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
ZanollaAmarantite ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 13:54visto la formazione, Fancelli Fogli Belli, chi è la quarta quota ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Vinciamo, gol di El Bakhtaoui.
NDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!VANTO SISTà?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Pippoamaranto87
Ancora un si è cominciato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi