Pinzani’s
- Triglia amaranto
Re: Pinzani’s
Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia, in teoria è giusto, il fatto però è che si parla a dicembre di una cosa successa a luglio e col senno di poi è tutto più facile.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 10:24 Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
dici bene anche te DatteroDattero ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 10:32Triglia, in teoria è giusto, il fatto però è che si parla a dicembre di una cosa successa a luglio e col senno di poi è tutto più facile.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 10:24 Da diti nell'occhi quanto si vole, ma su Rodrigueza ha ragione, se no col cazzo che te lo davano, e infatti al momento, culo a sposa, è un ex giocatore
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.

- pottineamorte
Per quel che mi riguarda, intervista che si commenta da sé.
Bravo. Son d'accordo. Ma la colpa è di chi è andato a rimesta' nella merda. Ripeto: sono i soliti che non hanno detto mai una parola su sassolino sig. Elli...e mi fermo qui.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 10:50 Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.
Sono d'accordo. Giornalismo di bassa levatura.Dattero ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 11:37Bravo. Son d'accordo. Ma la colpa è di chi è andato a rimesta' nella merda. Ripeto: sono i soliti che non hanno detto mai una parola su sassolino sig. Elli...e mi fermo qui.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 10:50 Fossi Toccafondi mi incazzerei. Un poi fa un’intervista dove te sei la vittima, commentando le prestazioni dei singoli giocatori, dove quelli che hai preso te so i ganzi e quell’altri gli scemi. Niente di personale contro Pinzani ma lo trovo poco professionale.
- Stenterello 2
Intervista fuori luogo e, peraltro, con timing completamente sbagliato.
BER MI' PIANO B
Ma infatti non può essere un caso né un errore.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 16 dic 2022, 12:31 Intervista fuori luogo e, peraltro, con timing completamente sbagliato.
È una scelta ben precisa che io non condivido.
In pratica si leggono i social e si cavalca l'onda.
Chiamiamolo giornalismo...