Presa per il culo da parte della tifoseria di loro (che voleva fà il gemellaggio e al nostro rifiuto a suon di vaffanculo, ci rese pan per focaccia) e a casa belli cardi.

NK...sempre presenti e sempre originali.
Si si, è quello
Io vorrei un libro con tutti questi anedotti. Penso che mi potrei anche pisciare addosso tipo il "Libro Cuore (forse)" del Sardelli!!!19=L=15 ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 18:54 Di questa mi ricordo che arrivai tipo 2 ore prima, e li fuori ci si ritrovò a essere tanti (un centinaio, mediamente tranquilli).
Era talmente presto che non c'era né polizia, né inservienti o steward e ciacciando si trovò una porta dello stadio aperta e si entrò...tutti dentro zitti e boni sui gradoni per tipo una mezz'ora, pareva d'esse a una comunione, fino a che arrivò la polizia e vedendoci dentro ci disse che si doveva uscì...a quel punto dè, tamurriate e sceneggiate tipo "Ma come?? E s'è pagato noi eh!! Ma si scherza??? Vergogna!!" Chiamatele ghigne).
Finì con un Brigadiere che facendo il serio ma ridendo sotto i baffi, sbottò tipo "ma se non hanno nemmeno ancora aperto le biglietterie??!" e "ma è per voi che dovete uscire, un pazzo potrebbe anche aver messo una bomba si deve sempre controlla'!".
Insomma via, risate, ma alla fine ci buttarono fòri e ci tocco frugassi...
Oioi che scene.![]()