Maikol Benassi
Re: Maikol Benassi
Sembra un buon profilo anche lui.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Era una bella ghignarola; non l'ho più visto giocare ma tutta la vita lui piuttosto che Karkalis!
= There is always hope =
Un altro bel colpo..
Mi dicono che è quello che ha fatto il gol all’ultimo derby col Prato.
A me che abbia la ghignarola interessa poco.
Interessa di più che nel muoversi non sia un elefante e che sappia toccare almeno un po' il pallone.
almeno un po'...
Interessa di più che nel muoversi non sia un elefante e che sappia toccare almeno un po' il pallone.
almeno un po'...
- pottineamorte
Ai tempi non giocò molto, ma non sfigurò in C. Fece il braccetto nella difesa a tre, immagino sia stato preso per fare il centrale. Temo che questo comporti il dirottamento permanente di Fancelli sulla fascia.
Credo sia più facile trovare un buon centrale, che un terzino quota meglio di Fancelli. Forse.pottineamorte ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 14:46 Ai tempi non giocò molto, ma non sfigurò in C. Fece il braccetto nella difesa a tre, immagino sia stato preso per fare il centrale. Temo che questo comporti il dirottamento permanente di Fancelli sulla fascia.
- pottineamorte
Il problema è che Fancelli non è proprio un terzino.
Come dicevo altrove, forse vogliono fargli fare il terzino bloccato, così da liberare Zanolla, Lucarelli o Giuliani, tutti bravi a spingere.
Come dicevo altrove, forse vogliono fargli fare il terzino bloccato, così da liberare Zanolla, Lucarelli o Giuliani, tutti bravi a spingere.
Secondo me sarà semplicemente il sostituto numerico di Karkalis (cioè un centrale non quota).pottineamorte ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 15:08 Il problema è che Fancelli non è proprio un terzino.
Se giochi con 1 quota centrale, Fancelli + 1 tra lui, Russo e Giampà. Se giochi con 2 centrali fuoriquota come le ultime domeniche , 2 tra questi 3, con Fancelli terzino dx.