Samon Rodriguez
Re: Samon Rodriguez

Grossa delusione.
A parte responsabilità non sue (sempre messo fuori ruolo e in una squadra che per caratteristiche non gli era congeniale), mi pare di aver capito che sia stato anche poco professionale.
Addio senza rimpianti.
Diciamo la verità, nel Livorno attuale avrebbe avuto difficoltà a segnare anche Levandosky.
Gli atteggiamenti poco professionali non sono ammessi ma de, fra infortuni, palloni giocabili che non arrivano e partite fuori ruolo mi sarei depresso anch’io. Spesso è sembrato svogliato …
Peccato.
Io avrei provato con lo Xanax
Gli atteggiamenti poco professionali non sono ammessi ma de, fra infortuni, palloni giocabili che non arrivano e partite fuori ruolo mi sarei depresso anch’io. Spesso è sembrato svogliato …
Peccato.
Io avrei provato con lo Xanax

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Credo anch'io che il problema sia stato essenzialmente tattico, perché scarso non mi è mai sembrato.
- Pippoamaranto87
Non mi strappo i capelli per la sua perdita
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
metterlo falso nueve ha fatto credere che si trattasse di un falso giocatore
A me è sembrato uno di quegli equivoci tattici che possono sopravvivere giusto in queste categorie. Se ha avuto comportamenti non professionali capisco che possa essere stato un motivo in più per metterlo sulla rampa e via.

La rescissione del contrato significa che la Società non era contanta di lui, nè lui della Società.
Come ho scritto in altro post, e come dice Pottine tecnicamente non si discute..L'insufficienza delle sue prestazioni è dovuta alla mancanza di continuità nelle prestazioni dovuta agli infortuni (a questo punto non tutti veri..), e al fatto che tatticamente non era messo nelle condizioni di incidere al 100%.
Rimango con la sensazione, che avrebbe potuto essere il tipo di giocatore che ci poteva fa sta bene
Come ho scritto in altro post, e come dice Pottine tecnicamente non si discute..L'insufficienza delle sue prestazioni è dovuta alla mancanza di continuità nelle prestazioni dovuta agli infortuni (a questo punto non tutti veri..), e al fatto che tatticamente non era messo nelle condizioni di incidere al 100%.
Rimango con la sensazione, che avrebbe potuto essere il tipo di giocatore che ci poteva fa sta bene
Ho l'ultimo shampoo poi non ho più capelli ma quei 2 che mi restano, non li strappo per Rodriguez. Poi ora ci sa Lucatti e El Batacchio che già cominciano, poi c'è LoFaso.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
molto deluso pero lui non aveva fatto molti reti stagioni scorse