Si ma ci sono stati tanti che lo prendevano per il culo relativamente al su peso e lui li ha smerdati con i golneuromante ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 10:24 grande Daniele le cose non calcistiche vissute, tipo l'infame giallo che venne con la bilancia per pesarti, come sai non dipendono da noi. Le cose calcistiche, brutte e belle, le abbiamo divise insieme. Buona fortuna
Daniele Vantaggiato
- Pippoamaranto87
Re: Daniele Vantaggiato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Come per esempio chi andò a pesarlo con la bilancia proprio l'anno in cui s'andò in B l'ultimo anno e tutti velli che gli andavano dietro, che poi sono i soliti che ora lo glorificano solo perchè così possono infamare la società di ora.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 11:53 Si ma ci sono stati tanti che lo prendevano per il culo relativamente al su peso e lui li ha smerdati con i gol
Ciao Daniele e grazie di tutto, da chi ti ha considerato sempre un guerriero amaranto anche prima che tu ritornassi.
viewtopic.php?t=96&start=70
- Triglia amaranto
Andava gestita meglio l'uscita di Vantaggiato, qui ha sbagliato la società che doveva prendere una decisione in estate invece di far passare gli ultimi mesi in panca uno come Daniele. Spero che figure da cioccolatai come questa non si ripetano
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Grazie Toro. Oggi non ci sei. Per me rimarrai comunque uno dei grandi bomber del nostro amato Livorno .
- Pippoamaranto87
Concordo su tuttopiazza ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 12:35Come per esempio chi andò a pesarlo con la bilancia proprio l'anno in cui s'andò in B l'ultimo anno e tutti velli che gli andavano dietro, che poi sono i soliti che ora lo glorificano solo perchè così possono infamare la società di ora.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 11:53 Si ma ci sono stati tanti che lo prendevano per il culo relativamente al su peso e lui li ha smerdati con i gol
Ciao Daniele e grazie di tutto, da chi ti ha considerato sempre un guerriero amaranto anche prima che tu ritornassi.
viewtopic.php?t=96&start=70
- buzzellenza
Per il rispetto che ho avuto per questo giocatore che ancora mi ricordo quanto ci ha fatto sta’ bene …gli faccio un grosso in bocca al lupo , senza rimpianti è giusto che finisca qui !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- pottineamorte
Ricorderò con grande affetto il suo primo periodo in amaranto, soprattutto l'ultimo anno, con i gol di Siena e nel derby col Pisa (forse sono più affezionato all'ultimo di Siena, forse perché ormai nessuno pensava più di poter vincere) a fare da ciliegina. Al di là dei freddi numeri, è stato un cannoniere e un trascinatore coi controcazzi, che tra l'altro è rimasto a Livorno anche a dispetto di offerte dalla B più vantaggiose. La storia era finita male e non per colpa sua ("non è più da B!" e poi hanno preso Kozak, Raicevic e Braken... però c'è chi dice che si stava meglio lì), quindi sulle prime ero stato contento del suo ritorno, però non sono un ipocrita e vi dico che la seconda esperienza mi ha deluso molto. Di sicuro il ricordo è positivo, ma speravo andasse diversamente.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
- Nenciodamus
uno dei miei giocatori preferiti! Grazie Toro!!!! 

"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Pippoamaranto87
C’ha fatto sta bene giocatore molto attaccato alla maglia oltre che alla nostra città dopo 6 stagioni è giusto che vada via per tentare la nuova avventura vicino a casa.
Grazie Daniele e in bocca al lupo per la nuova avventura speriamo in futuro di rivederti in altri ruoli
Grazie Daniele e in bocca al lupo per la nuova avventura speriamo in futuro di rivederti in altri ruoli
Grazie di tutto ad un giocatore che rimarrà nella storia amaranto.
Buona fortuna Daniele!
Buona fortuna Daniele!