Livorno-Poggibonsi

Avatar utente
checco77
Messaggi: 579
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da checco77 »

Prima ci leviamo da questa categoria e meglio è...
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1936
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da neuromante »

a parte budello di su mà c'avevo da incignare il cicalone nuovo visto il clima.
Perlomeno in tv si vedrà?
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ma porca puttana…ormai a anno nuovo vedo lo stadio 😤
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2187
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da spiritual »

storicamente si accoglieva la terna arbitrale che faceva riscaldamento con un coro assordante di fischi appena usciva dagli spogliatoi. Da un certo anno in poi, non ricordo se quello della promozione in B o uno di quelli dopo, una domenica sentii applaudire. Chiesi intorno a me per chi era l'applauso, perché nell'occasione non vedevo sfilare nessuno sulla pista. Il motivo era l'ingresso della terna arbitrale che si stava riscaldando. Mi misi a ridere: era un comportamento talmente irrituale, opposto al passato, che mi sembrava impossibile, ma in effetti era così.
Continuo' nelle domeniche a seguire.
La curva aveva cambiato registro. Non è certo merito di quel comportamento se poi conseguimmo la promozione, ma resta un dato di fatto.
Lanciare bicchieri di plastica in campo può essere inciviltà (si fa per dire: devono comunque finire in terra), ma non certo un atto di aggressione. Tirare sassi, piccoli o grandi è comunque una cazzata, tanto più che a quei livelli si trova il segnalinee pottina che vuole sottolineare il gesto, sentendosi importante, sentendo di poter esercitare un potere che lo fa sentire importante.
Dargli questa opportunità, creando un danno alla società, alla squadra e a tutta la tifoseria è una cazzata sulla quale il responsabile/i dovrebbe riflettere.
La curva dovrebbe fare come fece nei tempi prima indicati (e c'erano gente che guidava la curva a cui non mancavano certo le palle) e dare disposizioni in proposito.
Inutile fare vittimismo. Non siamo mai stati visti bene dal Palazzo, e questo è un dato di fatto, ma dargli la possibilità di attribuirci delle colpe è poco intelligente.
Soprattutto rema contro i nostri interessi.
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 400
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Ferro »

BUFFONI. MERDE
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7244
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Dattero »

Ripeto per chi un avesse letto: la "curva" ha incitato e sventolato le bandiere, STOP. Se qualcuno avesse visto tirare sassi lo avrebbe impedito e chi sta in curva in un certo modo sa di cosa sto parlando. A fine gara i ragazzi hanno tra l'altro consegnato lo striscione di vicinanza alle famiglie umbre coinvolte nell'incidente stradale alla tifoseria locale.
Non c'è stata alcuna interruzione della gara.
Se poi si vuole insistere e dire che i capi un sono più boni a tenere a bada 150 persone o che la gente farebbe bene a stare a casa accomodatevi pure, io resto senza parole.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Piazzale Montello »

Questa squalifica è una roba inaudita. Leggo che sarebbero arrivati al collaboratore dell'arbitro sassolini di 4/5 centimetri. Facciamo due conti: i sassi erano presumibilmente e quasi certamente di arenaria, che ha peso specifico 2,30; ammesso e non concesso che i sassi fossero più o meno sferici, la massa dei gravi sarebbe di circa 1,1 kg: più probabilmente gli oggetti in questione potrebbero essere delle schegge di breccia e quindi, verosimilmente, non superare gli 0,2/0,3 kg. Du' etti massimo tre. In considerazione che la tribuna (ehm...) dello stadio Bernicchi non è quella del Santiago Bernabeu, se ne deduce che l'accelerazione gravitazione debba risultare del tutto trascurabile. Inoltre si legge che i sassi sarebbero giunti nei pressi del collaboratore. Le cose sono due: o hanno percorso una parabola o sono stati lanciati finendo la loro corsa prima di giungere alla linea laterale. In entrambi i casi la forza (m x a) non può aver raggiunto una misura tale da comportare un danno a quel caarello... a meno che il lanciatore non fosse l'incredibile Hulk.
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 1331
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Curvanord »

Massa di pottine incipriate de.
C hanno sempre da farci votare i collioni.
Sarà anche giunto qualche aiutino dall alto per gli altri amaranto del girone..
A pensa male tante volte...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Avatar utente
Piazzale Montello
Messaggi: 160
Iscritto il: sab 29 mag 2021, 11:01

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Piazzale Montello »

Sui bicchieri di carta non si può che sganasciarsi dalle risate. Ha senso mettere nel referto i bicchieri di carta? No, dai... non ci posso credere.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7244
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Dattero »

Piazzale Montello ha scritto: ven 9 dic 2022, 15:32 Sui bicchieri di carta non si può che sganasciarsi dalle risate. Ha senso mettere nel referto i bicchieri di carta? No, dai... non ci posso credere.
No ma il bello è che c'è gente ni da anche baia...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”