Ha fatto confusione il Brachini mi ha detto in privatoneuromante ha scritto: ↑mer 7 dic 2022, 8:37 Certo quando sarà a porte chiuse se è anche senza radio siamo messi benino![]()
Livorno-Poggibonsi
- Pippoamaranto87
Re: Livorno-Poggibonsi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
Quindi trasmettono 

Quindi sembrerebbe che la squalifica sarebbe da scontare domenica; c'è da capire se il ricorso è per annullarla o per rimandarla alla gara col Gavorrano

= There is always hope =
- Pippoamaranto87
Secondo me la fanno giocare a porte aperte domenica e poi rimandarla col Gavorrano la squalifica anche perché è già partita la vendita dei biglietti
- Stenterello 2
Ricorso giustissimo.
La società avrà sicuramente attestato che il comportamento dei tifosi è stato irreprensibile, con zero problemi di ordine pubblico e ringraziamenti del Presidente della squadra ospite.
Ma tanto si sa...si prende nel caapranzi.
La società avrà sicuramente attestato che il comportamento dei tifosi è stato irreprensibile, con zero problemi di ordine pubblico e ringraziamenti del Presidente della squadra ospite.
Ma tanto si sa...si prende nel caapranzi.
BER MI' PIANO B
Però ragazzi, si sa che al Livorno non gli perdonano nulla e si tira le pietre e i bicchieri di plastia? Ma perché? Così è fassi del male da soli. Lo so lo so, quell'altri fanno peggio e se la cavano sempre. Si dà noia, si fa paura boh, però stiamo boni, si sa, mannaggia...
- BALDOeFIERO
Fra poino i campionati saranno solo a Fifa, così ir pubblio è virtuale, in streaming ci va da sola, la radio un serve e siamo tutti più buoni. Merde

- Triglia amaranto
Bravo, se no perdavvero fra poino bisogna andacci in frac allo stadio e lavassi le mani prima di entra'BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 7 dic 2022, 18:12 Fra poino i campionati saranno solo a Fifa, così ir pubblio è virtuale, in streaming ci va da sola, la radio un serve e siamo tutti più buoni. Merde
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Se esce che si gioca a porte chiuse domenica mi incazzo come una iena perché a quel punto non ha più senso di aver pagato 80€ di abbonamento e di rimetterci per qualche coglione che fa le stronzate allo stadio.
Già che con il Gavorrano qualora si gioca a porte aperte non potrò esserci perché sarò fuori zona (oltre che la squadra fa caa ) poi mi tocca aver pagato anche per vedere meno partite ??? Io mi faccio ridare indietro i vaini dell’abbonamento.
Già che con il Gavorrano qualora si gioca a porte aperte non potrò esserci perché sarò fuori zona (oltre che la squadra fa caa ) poi mi tocca aver pagato anche per vedere meno partite ??? Io mi faccio ridare indietro i vaini dell’abbonamento.