Pallone d'oro del Forum 2022 - FASE FINALE
Re: Pallone d'oro del Forum 2022 - FASE FINALE
Spiritual forever.
Confermo 19=L=15.
Lunga vita ai veterani, vai Alexis
- Mascalaito
- Marchino66
idem con patate
- SimonedaPraga
- Bandera Amaranto
Alè alè Alexis!
I have a dream...Alexis al ballottaggio

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Voto Spirit perché è di Borgo 
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dopo avè speso svariati eurini (anda e rianda da londra a livorno) solo per dare il mio doveroso nazional contributo per rispetto a chi è morto per la costituzione non vedo perchè non dare "aggratisse" il mio voto al "ALL ROUND " del forum.....SPIRIT ovviamente
Su alexis nutro forti dubbi sul vero personaggio,chapeau su Daffo per le pagelle,ma tiratina "dorecchi" per silente presenza su altri temi/topic,pur apprezzando 1915 e Gozzata tiro in ballo il corto muso di acciuga sul mio favorito SPI
off road doveroso DI CUI MI SCUSO
tempo fà su altro politio topic mi fù dato del saccente da noto amministratore..mandato cordialmente affanculo insieme ad altri non nominati paladini del nulla.
A bocce ferme e passata l'incazzatura suggerirei al "mollusco" in questione di notare che il suo nick ad Ancona è chiamato,al plurale, MOSCIO..LI ..questo in risposta al suo labronico vantarsi di essere un tombeur de femmes..riflettici bene caro mollusco
DIMENTICAVO ...ho votato PD e sono in pace con me stesso lo siete voi ????????
Su alexis nutro forti dubbi sul vero personaggio,chapeau su Daffo per le pagelle,ma tiratina "dorecchi" per silente presenza su altri temi/topic,pur apprezzando 1915 e Gozzata tiro in ballo il corto muso di acciuga sul mio favorito SPI
off road doveroso DI CUI MI SCUSO
tempo fà su altro politio topic mi fù dato del saccente da noto amministratore..mandato cordialmente affanculo insieme ad altri non nominati paladini del nulla.
A bocce ferme e passata l'incazzatura suggerirei al "mollusco" in questione di notare che il suo nick ad Ancona è chiamato,al plurale, MOSCIO..LI ..questo in risposta al suo labronico vantarsi di essere un tombeur de femmes..riflettici bene caro mollusco
DIMENTICAVO ...ho votato PD e sono in pace con me stesso lo siete voi ????????
Ultima modifica di ateo il mer 7 dic 2022, 18:07, modificato 4 volte in totale.