La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Awua alla Pro Vercelli.....
- gabbioneamaranto
SOLO VENDITE! RASCHIANO IL BARILE VENGHINO VENGHINO SALDI DI FINE GLORIOSA STORIA ,
- Pippoamaranto87
è dalla fine dello scorso campionato che non gioca più qui !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- gabbioneamaranto
DAL CANTO GRAZIE MA CREDO NON SIA DIGNITOSO PER TE RESTARE
- Sololivorno
Cmq giusto per confermare che il giallo e è sempre al comando a gennaio:
- si vende il vendibile.
- si aspetta la fine per i saldi
- si fa la squadra con gli avanzi possibilmente pagati da altri.
Cmq mi spiace dirlo ma murilo porcino marsuramerda non li rimpiangerò,Agazzi e dige no,potevano essere punti da cui ripartire ma anche questo fa parte della strategia.
Mazzeo se si riesce a vende prendo ferie e lo accompagno io.
- si vende il vendibile.
Cmq mi spiace dirlo ma murilo porcino marsuramerda non li rimpiangerò,Agazzi e dige no,potevano essere punti da cui ripartire ma anche questo fa parte della strategia.
Se ti serve compagnia ti accompagno!Sololivorno ha scritto: ↑ven 22 gen 2021, 20:50 Cmq giusto per confermare che il giallo e è sempre al comando a gennaio:
- si vende il vendibile.
L'ultimo dei tre non è alla tua altezza e non rispetta gli standard (parlo dei culi, per chi non avesse capito)Fortore ha scritto: ↑ven 22 gen 2021, 17:48Buona idea, non tutti però abbiamo Facebook ( io non ci sono ). Potrebbe essere usata la pagina facebook di AléLivorno, che non so se la amministri ancora Francesco. Penso di sìsmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 22 gen 2021, 17:43 Bimbi capisco lo sconforto di molti perchè non si vede via di uscita.
Io mi permetto di fare una proposta.
Potremmo (però dobbiamo essere in tanti e procedere tutti insieme) scrivere al nostro Sindaco pregandolo di intervenire.
Un messaggio inviato da ognuno di noi sulla sua pagina facebook, molto semplice.
"Caro Sindaco, come tifoso e cittadino sono veramente preoccupato per il nostro amato Livorno calcio. Ti prego di intervenire a tutela dell'immagine ed onorabilità di tutta la città".
Io penso che il Salvetti, che è anche in cittadino tifoso, alla fine una rispsota ce la dia.
Però dovremmo essere motli concordi e magari inviare il messaggio tutti lo stesso giorno, ad esempio domani.
I social oramai son rimasti l'unico canale epr farci sentire in modo civile.
che ne pensate?
https://losservatore.com/index/2021/01/ ... nxQ0kUQ3zg
Fatevi due risate, se i livornesi sono questi...
Fatevi due risate, se i livornesi sono questi...
- Nenciodamus
Perfavore non postate più roba dell'osservatore o livorno live. Non diamo visualizzazioni a questa gente. Se proprio uno non ce la fa ricopi l'articolo intero. (Mio oersonale parere)
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
non so ne che dire , questo non é normale il livorno non merita questo , non aspetto niente della stagione , penso che nostro allenatore é molto degno pero non puo avere la responsabilita della salvezza nostro settore giovanille.
i coppevoli sono molti pero questa é una situazione da anni fa
i coppevoli sono molti pero questa é una situazione da anni fa