Intendo quelli che di Livorno non gli va mai bene nulla e stanno perennemente a critica', e sottolineo non è che la critica non ci deva essere, anzi... è pero che proprio certe critiche si vede da du' miglia che son fatte con acredine verso tutti e tutto, per il gusto di fa pensando anche di esse brillanti...una domanda: ma chi vi ci tiene a Livorno? Perché un vi trasferite a Cinisello balsamo così ci state bene?
Parto con questa.
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... n__=%2AW-R

Non che sia il rockfeller center, per carità....madde...se un ce nulla è triste e abbandonato e 20 anni fa vedrai era meglio, se c'è qualcosa fa caa perché c'è lo smog e gli spacciatori (che fra parentesi sarebbe da capi cosa c'entra colla rota)
Un po' come quei 10 sagacioni su ghignalibro che come c'è una inaugurazione di qualcosa, ci sia o un ci sia il sindaco, son sempre lì a fa commenti (che fanno anche spesso e volentieri pietà come le battute delle nutrie) sulle forbici...meglio un fa nulla, così si critica che un c'è nulla....
Ah...anche se è roba pubblica (la vedo io che non ci ho nemmeno facebook) ho preferito cancella visi e nomi. Chiedo semmai agli amministratori se ho fatto bene o se ci potessero essere stati problemi
Chi ha voglia si unisca: se ne trova e penso se ne troveranno a bizzeffe.... (ah sagacioni: se leggete lo so che è sgrammaticato ma se vi interessasse, prima di fa' semmai commenti a cazzo, vi assicuro che so scrive e anche bene, è che un ciò voglia di fa le puci ai messaggi)