Quelli che non gli va mai bene una sega nulla...

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Quelli che non gli va mai bene una sega nulla...

Messaggio da 19=L=15 »

Apro questo topic, se è una cazzata cancellate pure non me n'ho a male, per postare un po' di cose di soggetti di questa categoria..
Intendo quelli che di Livorno non gli va mai bene nulla e stanno perennemente a critica', e sottolineo non è che la critica non ci deva essere, anzi... è pero che proprio certe critiche si vede da du' miglia che son fatte con acredine verso tutti e tutto, per il gusto di fa pensando anche di esse brillanti...una domanda: ma chi vi ci tiene a Livorno? Perché un vi trasferite a Cinisello balsamo così ci state bene?

Parto con questa.

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... n__=%2AW-R

Immagine

Non che sia il rockfeller center, per carità....madde...se un ce nulla è triste e abbandonato e 20 anni fa vedrai era meglio, se c'è qualcosa fa caa perché c'è lo smog e gli spacciatori (che fra parentesi sarebbe da capi cosa c'entra colla rota)
Un po' come quei 10 sagacioni su ghignalibro che come c'è una inaugurazione di qualcosa, ci sia o un ci sia il sindaco, son sempre lì a fa commenti (che fanno anche spesso e volentieri pietà come le battute delle nutrie) sulle forbici...meglio un fa nulla, così si critica che un c'è nulla....

Ah...anche se è roba pubblica (la vedo io che non ci ho nemmeno facebook) ho preferito cancella visi e nomi. Chiedo semmai agli amministratori se ho fatto bene o se ci potessero essere stati problemi
Chi ha voglia si unisca: se ne trova e penso se ne troveranno a bizzeffe.... (ah sagacioni: se leggete lo so che è sgrammaticato ma se vi interessasse, prima di fa' semmai commenti a cazzo, vi assicuro che so scrive e anche bene, è che un ciò voglia di fa le puci ai messaggi)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabio

Re: Quelli che non gli va mai bene una sega nulla...

Messaggio da Fabio »

D'accordissimo con te e avevo letto commenti simili a riguardo. Ormai i social sono alla follia pura: solo critiche, insulti e assoluta strafottenza; senza ovviamente discutere, argomentare e proporre qualcosa di utile e costruttivo.
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Per leggere quelli che un gli va mai bene un cazzo basta fare un giro qui dentro.
Salvo poi sparire quando le cose funzionano e sono apprezzate dalla maggioranza.
Pe'oroni che quando i social non esistevano prendevano li stiaffi ner muso appena aprivano bocca.
Ca'arelli che non si palesano mai.
Frustrati ex bullizzati che ora invece di pagare uno psicoterapeuta si sfogano sul telefono.
Mi convinco sempre di più che mi converrebbe buttar via lo smartphone e comprare il Brondi così da non avere neanche la possibilità di dare un'occhiata ai vaneggiamenti di questi disadattati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Io concordo con il senso generale del post, ma possibile che sulla rota in centro a Livorno ci sia disegnata dappertutto la torre di Pisa? poi dici ci pigliano per il culo!!! roba da diti nell'occhi! ma si puo' fare presente a qualcuno questo scempio?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Pattone ha scritto: lun 5 dic 2022, 9:31Io concordo con il senso generale del post, ma possibile che sulla rota in centro a Livorno ci sia disegnata dappertutto la torre di Pisa? poi dici ci pigliano per il culo!!! roba da diti nell'occhi! ma si puo' fare presente a qualcuno questo scempio?
Oh...boh.
Io questa della torre di Pisa un l'avevo visto e la critica ci può secondo me anche sta (infatti la vedo ora da te x la prima volta)
Parere mio cmq, chi se nefrega se c’è la torre, ma ripeto parere mio
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Vieni de, José carreras...
https://m.facebook.com/urbanlivorno/
Immagine

O Placido Domingo dove l'hai lasciato, all'ipercoppe?
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

19=L=15 ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:28 Vieni de, José carreras...
https://m.facebook.com/urbanlivorno/
Immagine

O Placido Domingo dove l'hai lasciato, all'ipercoppe?
Roba da matti l'importante è criticare! Fa parte della nostra cultura purtroppo!
Eptah

Messaggio da Eptah »

Purtroppo non succede solo quando si parla di Livorno,
faccialibro è piena zeppa di post con gente che critica a caso(trollare)
e va contro di proposito per generare caos e commenti sul niente,
senza critica costruttiva senza proporre alternative (flammare).
Il brutto è che per qualcuno è diventato un bisogno,
ce li trovi sempre h 24.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

19=L=15 ha scritto: lun 5 dic 2022, 10:08
Pattone ha scritto: lun 5 dic 2022, 9:31Io concordo con il senso generale del post, ma possibile che sulla rota in centro a Livorno ci sia disegnata dappertutto la torre di Pisa? poi dici ci pigliano per il culo!!! roba da diti nell'occhi! ma si puo' fare presente a qualcuno questo scempio?
Oh...boh.
Io questa della torre di Pisa un l'avevo visto e la critica ci può secondo me anche sta (infatti la vedo ora da te x la prima volta)
Parere mio cmq, chi se nefrega se c’è la torre, ma ripeto parere mio
Che poi, caso vuole, oggi pomeriggio son passato da lì e sono andato a vedè: sulle gondole c'è una specie di adesivo con una specie di skyline dell'italia come se ne vede 2000 con San Pietro, il duomo di Milano, etc e anche la torre che si vede si e no...un mi pare nulla di scandaloso, ma ripeto, parere mio.
Che poi, aggiungo OT,: io un ciò mica problemi a dire che la torre e tutta la piazza dei miracolati lì è bella esagerata ed è un hilight del mondo (si, non dell'Italia, del mondo) detto questo che x onestà va detto secondo me, per me se la possano tenè e bella la mi Livorno tutta la vita: del perché e del percome ne potrei dire 2000 ma tanto un è cosa x loro...senno il rischio è di fa i ridioli come loro che tipo ci prendono x il culo chiamandoci pesciaioli e intanto vanno vantandosi d'esse l'eredi (come se i popolani del tempo laggiù un fossero pesciaioli, o barcaioli, o facchini, o cordai...insomma quello che siamo noi ora, attualizzato al 2020 e loro prendono x il culo....ma tutti nobili ghibellini di 'sto cazzo) di una repubblica marinara (che poi è anche parecchio, ma parecchio una forzatura, ma vabbè...), o pigliano x il culo x i fossi senza accorgessi che ni passa in centro città la cloaca che raccatta tutta la merda da Pontedera fino a Arezzo, o che sennò pensando d'esse anche ganzi vanno a prende il traghetto x la Sardegna a Genova x un venì a Livorno (giuro che l’ho sentiti perdavvero), etc etc
Bona...
Pattone

Messaggio da Pattone »

19=L=15 ha scritto: lun 5 dic 2022, 20:25 Che poi, caso vuole, oggi pomeriggio son passato da lì e sono andato a vedè: sulle gondole c'è una specie di adesivo con una specie di skyline dell'italia come se ne vede 2000 con San Pietro, il duomo di Milano, etc e anche la torre che si vede si e no...un mi pare nulla di scandaloso, ma ripeto, parere mio.
Che poi, aggiungo OT,: io un ciò mica problemi a dire che la torre e tutta la piazza dei miracolati lì è bella esagerata ed è un hilight del mondo (si, non dell'Italia, del mondo) detto questo che x onestà va detto secondo me, per me se la possano tenè e bella la mi Livorno tutta la vita: del perché e del percome ne potrei dire 2000 ma tanto un è cosa x loro...senno il rischio è di fa i ridioli come loro che tipo ci prendono x il culo chiamandoci pesciaioli e intanto vanno vantandosi d'esse l'eredi (come se i popolani del tempo laggiù un fossero pesciaioli, o barcaioli, o facchini, o cordai...insomma quello che siamo noi ora, attualizzato al 2020 e loro prendono x il culo....ma tutti nobili ghibellini di 'sto cazzo) di una repubblica marinara (che poi è anche parecchio, ma parecchio una forzatura, ma vabbè...), o pigliano x il culo x i fossi senza accorgessi che ni passa in centro città la cloaca che raccatta tutta la merda da Pontedera fino a Arezzo, o che sennò pensando d'esse anche ganzi vanno a prende il traghetto x la Sardegna a Genova x un venì a Livorno (giuro che l’ho sentiti perdavvero), etc etc
Bona...

Sara', a me che sono orgoglioso della tradizione e dello stile labronico, di essere un pesciaiolo ma in una citta' di cultura e arti utili, di avere quella roba li' in centro mi da' noia, mi tengo stretti i quattro mori e la fortezza
Rispondi

Torna a “Cosa succede in città”