Trestina-LIVORNO
Re: Trestina-LIVORNO
Vada come vada ma a me sembra evidente che non si può salire con questa squadra
Spero solo che questo non sia il massimo che questa nuova società possa fare
Forza Livorno siempre
Spero solo che questo non sia il massimo che questa nuova società possa fare
Forza Livorno siempre
- Pippoamaranto87
Squadra costruita con i piedi non vedo l’ora che finisca questo 2022 almeno un si patisce
ps -18 giorni 
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
Massima fiducia nella società, ma serve ciccia o sarà un viaggio d'acqua fino a maggio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Alessà
Che poi, se invece della traversa, entrava e la vincevi, domani i giornali intitolavo eccoci siamo tornati.
Infatti, succede così, pur avendo giocato male, e magari il contrario, quando non giochi male, ma perdi o pareggi.
Se non cerchiamo di analizzare la prestazione al di là del mero risultato non verranno mai risolti gli eventuali problemi che emergono. La settimana dopo saremo a ridire le stesse cose.
Che poi, se invece della traversa, entrava e la vincevi, domani i giornali intitolavo eccoci siamo tornati.
Infatti, succede così, pur avendo giocato male, e magari il contrario, quando non giochi male, ma perdi o pareggi.
Se non cerchiamo di analizzare la prestazione al di là del mero risultato non verranno mai risolti gli eventuali problemi che emergono. La settimana dopo saremo a ridire le stesse cose.
- buzzellenza
Salire ????? Dai ragazzi ma state scherzando ??
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Un sarai mia pizano anche te?Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 18:59 Massima fiducia nella società, ma serve ciccia o sarà un viaggio d'acqua fino a maggio

- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta: