Trestina-LIVORNO

lasse

Re: Trestina-LIVORNO

Messaggio da lasse »

Purtroppo hai ragione
lasse

Messaggio da lasse »

Non rimpiango torromino ma tecnicamente questa squadra messa in campo oggi è scarsa.
Nessuno che salta l'uomo
diego#22

Messaggio da diego#22 »

lasse ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:36 Non rimpiango torromino ma tecnicamente questa squadra messa in campo oggi è scarsa.
Nessuno che salta l'uomo
Siamo in difficoltà nei passaggi e nei controlli figurati se saltano luomo
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

mastacchi ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:30 Loro hanno fatto 1 punto in 5 partite, quindi noi siamo con certezza attualmente una delle peggio squadre del girone.
E in effetti non si sa cosa salvare di questa squadra.
Portiere in grave difficoltà, difesa in condizioni drammatiche, centrocampo che imposta a fatica, nessuna iniziativa positiva degli esterni, poco lucidi sui calci piazzati, palloni in avanti casuali e difficilmente gestibili.
Non si sa da dove ripartire, sembra davvero un incubo.
Così ti fai der male , questo campionato non ha senso , la serie D ha solo un senso per le squadre come il Livorno lo fai per ammazzare il campionato altrimenti non ha senso, abbiamo guadagnato 1 anno perché siamo partiti dalla cenere .
Quello che dico è anche basta con certi giocatori , e chi ha fatto determinate scelte conoscendo là categoria dovrebbe farsi delle domande. Se io lo scorso anno seguivo la D e vedevo giocare la Pianese e l’Arezzo ..che a livello fisico e tecnico ti sono sopra , non avrei mai preso determinati giocatori , ora è il tempo delle scelte e siamo in anticipo per fare la corazzata non ce ne sono più scuse!
#Voglio Pavoletti !!
mesci

Messaggio da mesci »

Invece di guarda chi è primo, iniziamo a guardarci anche alle spalle.
E soprattutto speriamo di vede un secondo tempo di grinta e di palle!
piazza

Messaggio da piazza »

Cretella che si scarta da solo, recupera palla e la passa a uno di loro mi mancava.
Eptah

Messaggio da Eptah »

spiritual ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:33 Eptah
Fancelli sbaglia tutti i cross perché non è un terzino che spinge, ma un difensore e dovrebbe stare in mezzo alla difesa dove darebbe un po' di velocità, quella che manca, che ci ha fatto prendere go e, con un'altra semplice triangolazione, sfiorare il raddoppio. E' il peggiore assetto possibile.
Davanti Lucatti mi sembra buono per impegno e capacità di movimento in area, da vedere per il tiro, perché se manca la forza di quello come prima punta ha dei limiti. Rodriguez gioca largo e indietro come sempre, ma stavolta, con due punte sole, non ha senso che giochi così perché le punte diventano troppo distanti. Poi mettiamoci il loro agonismo superiore al nostro, l'arbitro che lo tollera e la frittata è fatta. Male, male e c'è poco da sperare se non cambia qualcosa.
Spirit condivido in generale non è mia abitudine gettare la croce addosso a uno o parlare del singolo,
era più per evidenziare che il livello tecnico e da un bel pezzo anche morale, è scarso.
Per come la vedo io, fare una cernita dei pezzi buoni e poi potare bene in vista del prossimo anno.
Forza Magico Sempre
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ogni commento tecnico-tattico è superfluo. Un ci siamo di testa e si fa caà come poche altre volte.
Immagine
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

buzzellenza ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:38

Quello che dico è anche basta con certi giocatori , e chi ha fatto determinate scelte conoscendo là categoria dovrebbe farsi delle domande.
Questo è l'unico punto su cui ti do pienamente ragione. Oramai è chiaro che parecchi sono semplicemente inadeguati.
Invece il pensiero di vede' sei mesi di amichevoli mi fa caa', mi sembra sinceramente inaccettabile.
piazza

Messaggio da piazza »

Si perde con una squadra di cani rabbiosi che come fa un lancio lungo rischia di farti gol.

Gooooooool Frati!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”