Trestina-LIVORNO
Re: Trestina-LIVORNO
Il tandem Zanolla Belli a sx può andar bene in promozione...C'hai da fare uno di quei repulisti. Vanno presi 4/5 fabbri, ti picchiano, anticipano ti pigliano a schiaffi tutte le domeniche, ti urlano sur muso e te chini la testa. Mi fate caa. Squadra di mezze figure e mezze seghe. PULIZIA!
Ultima modifica di gozzata il dom 4 dic 2022, 15:31, modificato 2 volte in totale.
Si ma se sei in queste condizioni, mi pare ovvio che giudichi male i singoli.
Concordo
Con buzzellanza..a proposito
Ma rodriguez ha giocato???
Partono tutti
E resta proprio lui..
Con buzzellanza..a proposito
Ma rodriguez ha giocato???
Partono tutti
E resta proprio lui..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Loro tanto agonismo e corsa.
Te sei scoppiato mentalmente e dormi come le valigie.
Speriamo venga giù lo spogliatoio perché la perdi facile questa.
Te sei scoppiato mentalmente e dormi come le valigie.
Speriamo venga giù lo spogliatoio perché la perdi facile questa.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Tranquilli. Se si perde Toccafondi telefona a qualche cugino che conosce qualche cinese bono per il prossimo anno.
Belli Zanolla Karkalis da mani nei pochi capelli che ho.
Rodriguez desaparecidos,
Russo è involuto abbestia,
Fancelli ha sbagliato tutti i cross,
Luci è quello che è.
Ma meno male ora c'è l'intervallo musicale di Granducato.

Rodriguez desaparecidos,
Russo è involuto abbestia,
Fancelli ha sbagliato tutti i cross,
Luci è quello che è.
Ma meno male ora c'è l'intervallo musicale di Granducato.

Lucatti mi sembra un po' lento, a parte questo non mi dispiace per ora.
Loro hanno fatto 1 punto in 5 partite, quindi noi siamo con certezza attualmente una delle peggio squadre del girone.
E in effetti non si sa cosa salvare di questa squadra.
Portiere in grave difficoltà, difesa in condizioni drammatiche, centrocampo che imposta a fatica, nessuna iniziativa positiva degli esterni, poco lucidi sui calci piazzati, palloni in avanti casuali e difficilmente gestibili.
Non si sa da dove ripartire, sembra davvero un incubo.
E in effetti non si sa cosa salvare di questa squadra.
Portiere in grave difficoltà, difesa in condizioni drammatiche, centrocampo che imposta a fatica, nessuna iniziativa positiva degli esterni, poco lucidi sui calci piazzati, palloni in avanti casuali e difficilmente gestibili.
Non si sa da dove ripartire, sembra davvero un incubo.
Eptah
Fancelli sbaglia tutti i cross perché non è un terzino che spinge, ma un difensore e dovrebbe stare in mezzo alla difesa dove darebbe un po' di velocità, quella che manca, che ci ha fatto prendere go e, con un'altra semplice triangolazione, sfiorare il raddoppio. E' il peggiore assetto possibile.
Davanti Lucatti mi sembra buono per impegno e capacità di movimento in area, da vedere per il tiro, perché se manca la forza di quello come prima punta ha dei limiti. Rodriguez gioca largo e indietro come sempre, ma stavolta, con due punte sole, non ha senso che giochi così perché le punte diventano troppo distanti. Poi mettiamoci il loro agonismo superiore al nostro, l'arbitro che lo tollera e la frittata è fatta. Male, male e c'è poco da sperare se non cambia qualcosa.
Fancelli sbaglia tutti i cross perché non è un terzino che spinge, ma un difensore e dovrebbe stare in mezzo alla difesa dove darebbe un po' di velocità, quella che manca, che ci ha fatto prendere go e, con un'altra semplice triangolazione, sfiorare il raddoppio. E' il peggiore assetto possibile.
Davanti Lucatti mi sembra buono per impegno e capacità di movimento in area, da vedere per il tiro, perché se manca la forza di quello come prima punta ha dei limiti. Rodriguez gioca largo e indietro come sempre, ma stavolta, con due punte sole, non ha senso che giochi così perché le punte diventano troppo distanti. Poi mettiamoci il loro agonismo superiore al nostro, l'arbitro che lo tollera e la frittata è fatta. Male, male e c'è poco da sperare se non cambia qualcosa.