Trestina-LIVORNO
Re: Trestina-LIVORNO
Qui Fogli ha fatto un bell'intervento. Ma ci tagliano la difesa con un grissino
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Purtroppo Russo, che per me era un punto fermo, ultimamente sta facendo vari errori.
Peccato.
Comunque c’è tempo vediamo .
Peccato.
Comunque c’è tempo vediamo .
- tuttoamaranto
Infatti la responsabilità maggiore è suapiazza ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 14:58Non si sono capiti, ma Russo non può fare una cosa del genere…tuttoamaranto ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 14:57 Secondo me un 30% di responsabilità anche Fogli, per quanto di solito non mi dispiace, ma mi sembra che con l'uscita gli abbia spalancato la porta.... Ma va rivisto
È un incubo
Inguardabili. Se poi pensa poi che si perde anche Cretella unico che si salva...
Ultima modifica di gozzata il dom 4 dic 2022, 15:07, modificato 1 volta in totale.
I nostri avversari ci mettono sempre una grinta, una garra che nei nostri non vedo quasi mai...sarà che con noi fanno la partita della vita, ma sarà anche altro de
Siamo totalmente in confusione.
Che poi ti fanno incazzà perchè quando vogliono invece escono bene.
Che poi ti fanno incazzà perchè quando vogliono invece escono bene.
SIAMO LENTI MOSCI COME LA MI FAVA.MA COME FANNO A GIOCARE ANCHE IN SERIE D?
LORO SI FANNO SENTIRE SUGLI SCONTRI MUSO MUSO.QUA NON BASTANO I GIOCATORI CI VOGLIONO PICCHIATORI CAZZO!!
LORO SI FANNO SENTIRE SUGLI SCONTRI MUSO MUSO.QUA NON BASTANO I GIOCATORI CI VOGLIONO PICCHIATORI CAZZO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Frallartro il meglio in campo è all'ultima partita con noi...