Loro danno del pisano o della vedova a chiunque non lecca questo presidente attuale,ci vorrebbero gli psichiatri buoni
Capace qualcuno ha pure abbonamenti e biglietti gratis,in curva più di uno ne ha,ci credo non contestano mai luili
Loro danno del pisano o della vedova a chiunque non lecca questo presidente attuale,ci vorrebbero gli psichiatri buoni
Te invece gratis stai sur divano e TOTTERI mentre guardi i mondiali (o il Pisa)Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 13:08 Loro danno del pisano o della vedova a chiunque non lecca questo presidente attuale,ci vorrebbero gli psichiatri buoni
Capace qualcuno ha pure abbonamenti e biglietti gratis,in curva più di uno ne ha,ci credo non contestano mai luili
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 13:08 Capace qualcuno ha pure abbonamenti e biglietti gratis,in curva più di uno ne ha,ci credo non contestano mai luili
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 4 dic 2022, 13:08Loro danno del pisano o della vedova a chiunque non lecca questo presidente attuale,ci vorrebbero gli psichiatri buoni