Alessà73 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 22:25
Ma, ho letto i commenti, soliti discorsi sui vaini, su chi potrebbe comprarci. Non giudico i vostri commenti, dico solo il mio pensiero, sono un po' scettico, guardingo, non credo che ci sia la fila per comprarci, con Toccafondi si sta in serie D a vita? Può darsi, ma se l'alternativa societaria non c'è, che vuoi fare? Parlando di calciomercato, arrivano nomi di categoria e noi si storge la bocca, o chi deve arrivare allora? Un giocatore che si vede che ha i piedi e la tecnica è Lo Faso, poi gli va messo gente intorno che sia di peso, tosti e resistenti. Visto che siamo di burro, intanto un li pillliamo rotti. Preferisco uno meno blasonato che gioca a un nomone importante che poi si rompe e si ferma fisso.
Esatto
Se prendi un nome,brontolano perché è spremuto,finito,ed è venuto a svernare a fine carriera
Se prendi uno di categoria,bubbolano perché è sempre stato un bono a una sega,ha fatto solo categorie basse etc
Se prendi un giovane,totterano perché non è pronto,non è adatto,non fa la differenza
Solo il campo può fare giustizia dei discorsi
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Alessà73 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 22:25
Ma, ho letto i commenti, soliti discorsi sui vaini, su chi potrebbe comprarci. Non giudico i vostri commenti, dico solo il mio pensiero, sono un po' scettico, guardingo, non credo che ci sia la fila per comprarci, con Toccafondi si sta in serie D a vita? Può darsi, ma se l'alternativa societaria non c'è, che vuoi fare? Parlando di calciomercato, arrivano nomi di categoria e noi si storge la bocca, o chi deve arrivare allora? Un giocatore che si vede che ha i piedi e la tecnica è Lo Faso, poi gli va messo gente intorno che sia di peso, tosti e resistenti. Visto che siamo di burro, intanto un li pillliamo rotti. Preferisco uno meno blasonato che gioca a un nomone importante che poi si rompe e si ferma fisso.
Esatto
Se prendi un nome,brontolano perché è spremuto,finito,ed è venuto a svernare a fine carriera
Se prendi uno di categoria,bubbolano perché è sempre stato un bono a una sega,ha fatto solo categorie basse etc
Se prendi un giovane,totterano perché non è pronto,non è adatto,non fa la differenza
Solo il campo può fare giustizia dei discorsi
I TOTTERI di professione non li accontenti nemmeno se a centrocampo come quota prendi PEDRI.
Però vorrei sape' in quanti di questi super esperti verranno domenica a Citta di castello...
Dattero ha scritto: ↑ven 2 dic 2022, 11:14
I TOTTERI di professione non li accontenti nemmeno se a centrocampo come quota prendi PEDRI.
Però vorrei sape' in quanti di questi super esperti verranno domenica a Citta di castello...
E chi vogliono Ronaldo??? In queste categorie è normale prendere anche giocatori sconosciuti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi
Boia menomale un siamo sul forum dei tifosi dell’Arezzo, sono anni che buttano i vaini e magari anche quest’anno nisba! Inizio anno si diceva che poteva essere un anno di transizione dovuto anche al mercato tardivo, ci vuole pazienza…i soliti discorsi triti li sappiamo già! Forza vecchia Unione
Considerando che Esposito vuol giocare stabilmente con il rombo (mi pare di aver capito così), l'unico reparto da sistemare con interventi robusti è la mediana, più che altro a livello di quote.
Sulle fasce ci sono Bruno, Lucarelli, Zanolla e Giuliani, mentre Pecchia, che non so quando rientrerà, terzino a quattro lo vedo poco, meglio mezz'ala nei tre. Bruzzo e Luci mezze ali anche loro, come Belli e Maresca, che però vedrei al massimo in panchina, come G. Neri. Servirebbe anche un trequartista, ma lì ci possono giocare anche Frati, Lo Faso e F. Neri.
Rodriguez è considerato una prima punta (parola di Califano) ed è arrivato ora Lucatti, di seconde punte ne hai duemila.
Insomma, per fare le cose a modo, anche in prospettiva futura, servirebbero un bel mediano/regista quota e un'altra mezz'ala quota.
Fogli (2003)
Bruno (2001) Fancelli (2004) Russo Zanolla (2001)
Luci/X (2002?)/Belli (2003) X (2002)/Neri (2002) Bruzzo/Pecchia (? 2002)
Frati/Neri/Lo Faso/Maresca (2002)
Torromino/Frati/Lo Faso/Neri Lucatti/Rodriguez
Detto in parole più povere e con meno supercazzole, direi che servono un mediano/regista e una mezz'ala del 2002 (o anche più giovani? Non ricordo mai la regola), possibilmente forti, a meno che non si voglia insistere su Belli e Maresca.
basta un esterno basso quota non del 2001 e si può schierare un centrocampo tutto over, idem l'attacco.
Questo anche non considerando Pecchia.
Se l'intenzione fatta trapelare è di prendere due esterni bassi, uno dovrebbe essere la quota giusta.
Ultima modifica di spiritual il sab 3 dic 2022, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Se ho capito bene da Esposito su Urban, vantaggiato e TORROMINO non ci sono. Ergo un altra punta è in arrivo.
Rossi va alla PLS
Per il centrocampo andando via Neri fiorentino, ci vuole la quota e poi gli over. Non sarà facile trovare quote bone.