Mondiali
Re: Mondiali
Un cm o no se il regolamento è quello, va rispettato, altrimenti tutti se lo fanno tornare per proprio conto.
Io sono uno di quelli che non ha sky, che mi fa schifo proprio perché toglie la gente dallo stadio e la lascia in casa sul divano. Non guardo le partite di coppa, non mi interessa del campionato di A nel quale comunque sono contro le strisciate. Francamente toglierei anche le dirette delle serie minori per spingere di più i tifosi ad andare in trasferta, perciò a me non mi dici nulla del piacere della televisione. Chi lo fa sbaglia indirizzo e vorrei vedere quanti di quelli che lo dicono poi realmente non seguono la TV.
Riguardo alla malafede degli arbitri e al mondiale pilotato, sappiamo bene che le squadre di casa sono sempre aiutate. Lo dicevano già ai miei tempi quando qualcuno di voi non era ancora nato. Ma cosa vuol dire? Se c'è del marcio in certi arbitri e nel palazzo evitiamo di mettere in campo strumenti che possono rendere più difficile l'imbroglio?
Qual è la logica? Senza il var, l'arbitro in malafede fa i cazzi suoi in tutta libertà, COME HA SEMPRE FATTO FINO A OGGI. Il palazzo gestisce meglio le partite. Chi PUO' CONTRARIARLI? Ma ci pensi a questo? Eviti sempre di rispondere e poi mi dai del professorino. Io casomai, ho quei dubbi che tu non esprimi mai nelle tue affermazioni. Sei tu che fai il braccio di ferro, attribuendo sempre la colpa agli altri. Io rispondo sempre argomentando su ogni aspetto che viene tirato in ballo, tu te ne guardi bene.
Rispondo io: sai chi può contrariarli? L'OPINIONE PUBBLICA. Solo lei e se uno strumento attesta che la decisione presa è sbagliata (perché oltre al controllo dei fuorigioco, che è uno straordinario strumento INFALLIBILE, certe situazioni appaiono nella loro evidenza) per l'ARBITRO E' DIFFICILE PERSEVERARE IN QUELLA o, quantomeno, NE PAGA IL DAZIO di fronte a qualche miliardo di spettatori che, mi sembra di capire contrariamente a te, dimmi se mi sbaglio, VOGLIONO VEDERE TUTTO E BENE per CAPIRE MEGLIO.
E quando la situazione non viene chiarita neppure dal Var, perché oggettivamente è complessa, l'arbitro ha la possibilità di sedersi, fumarsi una sigaretta mentre guarda le immagini magari fotogramma per fotogramma. Qual è il problema? Se poi sbaglia (ammesso che sbagli: bisogna vedere chi dice che sbaglia) sarà una delle poche volte che succede.
Sicuramente saranno un numero enorme in meno, rispetto a prima.
Fino a oggi, invece, un'infinità di volte sono stati decisi addirittura scudetti per decisioni degli arbitri forse in malafede per aiutare le squadre più forti, una in particolare. Forse in malafede, sulla pelle dei tifosi, forse per quella SUDDITANZA PSICOLOGICA di cui avrai sentito parlare, forse perché hanno realmente sbagliato valutazione.
Quante volte sarà successo a noi e ci vorrei scommettere che ci abbiamo rimesso molto di più di quanto ci abbiamo guadagnato.
Ora, con il Var, tutto è più difficile e il risultato delle partite UN PO' PIU' VERO.
Scusa se è poco.
Io ne sono contento.
Io sono uno di quelli che non ha sky, che mi fa schifo proprio perché toglie la gente dallo stadio e la lascia in casa sul divano. Non guardo le partite di coppa, non mi interessa del campionato di A nel quale comunque sono contro le strisciate. Francamente toglierei anche le dirette delle serie minori per spingere di più i tifosi ad andare in trasferta, perciò a me non mi dici nulla del piacere della televisione. Chi lo fa sbaglia indirizzo e vorrei vedere quanti di quelli che lo dicono poi realmente non seguono la TV.
Riguardo alla malafede degli arbitri e al mondiale pilotato, sappiamo bene che le squadre di casa sono sempre aiutate. Lo dicevano già ai miei tempi quando qualcuno di voi non era ancora nato. Ma cosa vuol dire? Se c'è del marcio in certi arbitri e nel palazzo evitiamo di mettere in campo strumenti che possono rendere più difficile l'imbroglio?
Qual è la logica? Senza il var, l'arbitro in malafede fa i cazzi suoi in tutta libertà, COME HA SEMPRE FATTO FINO A OGGI. Il palazzo gestisce meglio le partite. Chi PUO' CONTRARIARLI? Ma ci pensi a questo? Eviti sempre di rispondere e poi mi dai del professorino. Io casomai, ho quei dubbi che tu non esprimi mai nelle tue affermazioni. Sei tu che fai il braccio di ferro, attribuendo sempre la colpa agli altri. Io rispondo sempre argomentando su ogni aspetto che viene tirato in ballo, tu te ne guardi bene.
Rispondo io: sai chi può contrariarli? L'OPINIONE PUBBLICA. Solo lei e se uno strumento attesta che la decisione presa è sbagliata (perché oltre al controllo dei fuorigioco, che è uno straordinario strumento INFALLIBILE, certe situazioni appaiono nella loro evidenza) per l'ARBITRO E' DIFFICILE PERSEVERARE IN QUELLA o, quantomeno, NE PAGA IL DAZIO di fronte a qualche miliardo di spettatori che, mi sembra di capire contrariamente a te, dimmi se mi sbaglio, VOGLIONO VEDERE TUTTO E BENE per CAPIRE MEGLIO.
E quando la situazione non viene chiarita neppure dal Var, perché oggettivamente è complessa, l'arbitro ha la possibilità di sedersi, fumarsi una sigaretta mentre guarda le immagini magari fotogramma per fotogramma. Qual è il problema? Se poi sbaglia (ammesso che sbagli: bisogna vedere chi dice che sbaglia) sarà una delle poche volte che succede.
Sicuramente saranno un numero enorme in meno, rispetto a prima.
Fino a oggi, invece, un'infinità di volte sono stati decisi addirittura scudetti per decisioni degli arbitri forse in malafede per aiutare le squadre più forti, una in particolare. Forse in malafede, sulla pelle dei tifosi, forse per quella SUDDITANZA PSICOLOGICA di cui avrai sentito parlare, forse perché hanno realmente sbagliato valutazione.
Quante volte sarà successo a noi e ci vorrei scommettere che ci abbiamo rimesso molto di più di quanto ci abbiamo guadagnato.
Ora, con il Var, tutto è più difficile e il risultato delle partite UN PO' PIU' VERO.
Scusa se è poco.
Io ne sono contento.
Sono completamente d'accordo con te
Tornando al campo. Ve lo dio ora…
Occhio alla Croazia.
Hanno per distacco il miglior centrocampo + una difesa di ferro. Avessero una punta forte vincerebbero questo mondiale rediolo a mani basse.
Occhio alla Croazia.
Hanno per distacco il miglior centrocampo + una difesa di ferro. Avessero una punta forte vincerebbero questo mondiale rediolo a mani basse.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
E si ritorna al solito discorso. Gli manca un 9.
Però in un mondiale così rediolo, potrebbero trova’ il
Pablito di turno
Però in un mondiale così rediolo, potrebbero trova’ il
Pablito di turno
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ti rispondo solo a questo, perchè tanto tutto il resto di ciò che scrivi è solo la conseguenza.spiritual ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 19:02 Un cm o no se il regolamento è quello, va rispettato, altrimenti tutti se lo fanno tornare per proprio conto.
Grazie al cazzo che il regolamento va rispettato, qui si sta solo dicendo che in alcuni punti il regolamento andrebbe rivisto, per renderlo anche meno a discrezione dell'arbitro.
Il discorso sul "piacere della televisione" lo hai frainteso, ti ho solo detto che il VAR, essendo un mezzo totalmente basato sulle riprese televisive, favorisce la visione in TV.
Io comunque le partite in televisione invece le guardo e ti posso dire che da quando c'è il VAR ci sono più polemiche di prima, in Italia come all'estero.
E succede perchè (ci provo l'ultima volta, poi mi arrendo) su uno stesso episodio l'arbitro può decidere di ignorare la chiamata della sala VAR e un altro invece decidere di rivedere l'azione e ovviamente questo crea disparità di trattamento sulla stessa identica situazione; oltretutto non so se lo sai, ma il VAR non interviene su tutto, ma solo su alcune situazioni e basta che l'arbitro dica che ha visto lui e il VAR se ne va tranquillamente affanculo.
Ergo: il VAR sarebbe uno strumento valido, validissimo, ma usato così non è uno strumento di giustizia manco per il cazzo.
Concludo dicendoti che ti dò di professorino solo perchè proprio come hai detto te non segui una sega nulla del calcio, in 4 anni non hai visto una partita, ma a leggere quello che scrivi pari vello che l'ha inventato il VAR.
Comunque se vai indietro nella discussione, a pagina 9, c'è una mia risposta a molonovo, dove visto che non argomento mai, ho scritto 8 punti per cui per me il VAR così mi fa caà.
E' l'intervento poco prima del tuo dove mi rispondi argomentando su ogni aspetto che viene tirato in ballo....ah no, scusa...è quello dove hai risposto "Inutile continuare", "Discussione per me inutile che infatti chiudo qui".
Professorino, un po' permaloso e che un vòle nemmen ragione.

Comunque basta, sennò si viene a noia.
sempre peggio, dopo Russia 2018 pensavo i mi' coglioni avessero raggiunto il livello più basso ma mi son dovuto ricrede.
- BALDOeFIERO
Ir seondo go der Giappone, nonostante il VAR, so tutti ancora a chiedessi se era bono o no …

C'è in sala VAR con quel gio'o di merda della Spagna si sono addormentati.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 21:46 Ir seondo go der Giappone, nonostante il VAR, so tutti ancora a chiedessi se era bono o no …
Ma l'avete visto Lukaku che gol s'è mangiato? Poino meglio Lucatti....
Difesa di ferro x modo di di'
Hanno lasciato quattro volte Lukaku solo sulla riga di porta cor pallone sui piedi o sulla testa...
Sono lì al VAR x capire come cazzo ha fatto a non fare tripletta
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
De mai lui va sempre in controtempo perché è zavorrato dalla fava …piazza ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 21:59C'è in sala VAR con quel gio'o di merda della Spagna si sono addormentati.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 21:46 Ir seondo go der Giappone, nonostante il VAR, so tutti ancora a chiedessi se era bono o no …
Ma l'avete visto Lukaku che gol s'è mangiato? Poino meglio Lucatti....

Comunque Belgi e crucchi a casa… mi fo un rummino via
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo