Toh, s’è preso un centravanti…chi l’avrebbe mai detto!
EccoloooooLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41 Cretella che chiede di andarsene,pessima cosa
Sarà come quer torzolo che hanno preso i tuoi idoli Marotta e Mourinho.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:43Si,che non ha segnato nemmeno un gol nel fantasmagorico Nardò
Deve essere pavoletti
Invece di fare le solite battute apri gli occhi,arriva gente peggio di quella che c'è e i vantaggiato cretella ecc chiedono di andarseneDattero ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41EccoloooooLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41 Cretella che chiede di andarsene,pessima cosa
Stavo in pensiero
Vieni gatto nero.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:45Invece di fare le solite battute apri gli occhi,arriva gente peggio di quella che c'è e i vantaggiato cretella ecc chiedono di andarseneDattero ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41EccoloooooLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41 Cretella che chiede di andarsene,pessima cosa
Stavo in pensiero
Io penso ci sia poco da ridere,poi fai te
Eccolo ma te sei uguale allo Spagnoli su Facebook di tutto hai da criticare o meglio forse sarai anche lui non so chi ci si nasconde dietro questo nicknameLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:41 Cretella che chiede di andarsene,pessima cosa
Non ho detto questo, era solo per dire che c'è gente qui sopra che ni par d'esse un mix fra Guardiola e Mourinho che diceva che il centravanti non rientrava nei piani del nuovo allenatore.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑gio 1 dic 2022, 8:43Si,che non ha segnato nemmeno un gol nel fantasmagorico Nardò
Deve essere pavoletti