Livorno-Tau

vasomik

Re: Livorno-Tau

Messaggio da vasomik »

Molonovo ha scritto: mer 30 nov 2022, 21:25
vasomik ha scritto: mer 30 nov 2022, 17:29
Molonovo ha scritto: mar 29 nov 2022, 22:43 Io vorrei capire perché sono minimo 4 anni che, con allenatori, portieri e linee difensive diverse, non ci riesce di mantenere i vantaggi
Perché c'hai le bue a centrocampo.
Ho capito ma sono 4 squadre, categorie, allenatori, modulo e giocatori diversi. L'unica costante è che abbiamo enormi difficoltà a gestire le partite
Io ho riassunto in modo eccessivo, penso che il problema sia quello e che in campo manchino dei leader. Indipendentemente dalla categoria, modulo ecc. , Se hai un centrocampo che non funziona, è difficile gestire le partite perché non protegge la difesa, perché non gestisce in modo adeguato il pallone ecc. Quando non fai un adeguato filtro, prima o poi prendi il gol e, se un segni, perdi o al massimo pareggia.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Molonovo ha scritto: mar 29 nov 2022, 22:43 Io vorrei capire perché sono minimo 4 anni che, con allenatori, portieri e linee difensive diverse, non ci riesce di mantenere i vantaggi
Per me è mancanza di fiducia nei propri mezzi.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mascalaito ha scritto: gio 1 dic 2022, 8:26
lo dice vasomik sopra. Centrocampisti mosci senza leader. In difesa hai Russo, a centrocampo hanno sempre arronzato l'etichetta di leader a Luci che è tutto fuorchè questo. Quando pigli i gol è il primo che scuote la testa e allarga le braccia e gli altri gli vanno dietro con mani nei capelli e sguardi nel vuoto. Sguardo basso sotto la curva quando non vinci. Solo gregari a cui manca cazzimma qualità indispensabile per uomini vincenti.
Pattone

Messaggio da Pattone »

gozzata ha scritto: gio 1 dic 2022, 9:44
Mascalaito ha scritto: gio 1 dic 2022, 8:26
lo dice vasomik sopra. Centrocampisti mosci senza leader. In difesa hai Russo, a centrocampo hanno sempre arronzato l'etichetta di leader a Luci che è tutto fuorchè questo. Quando pigli i gol è il primo che scuote la testa e allarga le braccia e gli altri gli vanno dietro con mani nei capelli e sguardi nel vuoto. Sguardo basso sotto la curva quando non vinci. Solo gregari a cui manca cazzimma qualità indispensabile per uomini vincenti.
Concordo, Luci ha fatto il suo tempo, restera' nella storia del Livorno per i molti successi raggiunti, ma e' meglio che magari si metta in panchina e usi la sua esperienza in altri modi
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Probabilmente la risposta è nell'aspetto mentale, come dite tutti. E chissà se anche noi come tifosi non dobbiamo fare un mea culpa. Magari non stiamo creando quel clima giusto che fa acquisire sicurezza anche a chi di suo non ne avrebbe gran che. Non voglio certo tirare fuori il discorso "pressione" dello scorso campionato. Mi riferisco a quella sensazione che si respirava a volte quando si percepiva che tanto in un modo o nell'altro quella partita l'avresti vinta, e in cui noi tifosi eravamo parte attiva. Ricordate?
Pattone

Messaggio da Pattone »

Molonovo ha scritto: gio 1 dic 2022, 10:52 Probabilmente la risposta è nell'aspetto mentale, come dite tutti. E chissà se anche noi come tifosi non dobbiamo fare un mea culpa. Magari non stiamo creando quel clima giusto che fa acquisire sicurezza anche a chi di suo non ne avrebbe gran che. Non voglio certo tirare fuori il discorso "pressione" dello scorso campionato. Mi riferisco a quella sensazione che si respirava a volte quando si percepiva che tanto in un modo o nell'altro quella partita l'avresti vinta, e in cui noi tifosi eravamo parte attiva. Ricordate?
Sono d'accordo, io allo stadio non ci posso venire quasi mai, ma penso sia un tasto dolente che dobbiamo avere il coraggio di toccare
gozzata

Messaggio da gozzata »

no gente, non prendiamoci responsabilità che non sono nostre. La curva li sostiene anche sullo 0 a 3 fino al 100'.
La colpa è solo di chi va in campo, di chi ce li mette e anche di chi fa mercato. I tifosi hanno anche il diritto di fischiare alla fine quando fanno partite da onco. Giocatori cazzuti se ne infischiano dei mugugni.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: gio 1 dic 2022, 12:56 no gente, non prendiamoci responsabilità che non sono nostre. La curva li sostiene anche sullo 0 a 3 fino al 100'.
La colpa è solo di chi va in campo, di chi ce li mette e anche di chi fa mercato. I tifosi hanno anche il diritto di fischiare alla fine quando fanno partite da onco. Giocatori cazzuti se ne infischiano dei mugugni.
Quoto col sangue di un altro [cit.]
Plinio

Messaggio da Plinio »

Pattone ha scritto: gio 1 dic 2022, 12:02
Molonovo ha scritto: gio 1 dic 2022, 10:52 Probabilmente la risposta è nell'aspetto mentale, come dite tutti. E chissà se anche noi come tifosi non dobbiamo fare un mea culpa. Magari non stiamo creando quel clima giusto che fa acquisire sicurezza anche a chi di suo non ne avrebbe gran che. Non voglio certo tirare fuori il discorso "pressione" dello scorso campionato. Mi riferisco a quella sensazione che si respirava a volte quando si percepiva che tanto in un modo o nell'altro quella partita l'avresti vinta, e in cui noi tifosi eravamo parte attiva. Ricordate?
Sono d'accordo, io allo stadio non ci posso venire quasi mai, ma penso sia un tasto dolente che dobbiamo avere il coraggio di toccare
C’era altra gente in campo se permetti.
Qui ultimamente vai allo stadio rassegnato che si farà inevitabilmente caa’… sono 4/5 anni che non si vede gioa’ a pallone. Essere tifosi così è una condanna. Ma si scherza perdavvero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Eptah

Messaggio da Eptah »

Effettivamente non mi ricordo più l'ultima volta che ho detto: Booia come gioca bene il Livorno!
Niente calcio sciampagne, per carità, ma nemmeno st'apatia..
Contro il Tau, senza se e senza seghe, qualora non fosse bastato il pezzo fatto l'anno scorso,
ci dovevi fa il macinato..e invece..
Avanti Noi!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”