Livorno-Tau

pottineamorte

Re: Livorno-Tau

Messaggio da pottineamorte »

Al solito, spero di beccare qualcuno di voi al bar. Alla peggio, all'intervallo cerco la bandiera.
il clone

Messaggio da il clone »

Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Te lo dice chi lo conosce bene.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

il clone ha scritto: ven 25 nov 2022, 15:38 Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Premesso che non sono un avvocato, prima o poi vorrei offrire io, a umani e cloni. Devo ancora una birra al grande Nazienda.
orata

Messaggio da orata »

pottineamorte ha scritto: ven 25 nov 2022, 17:25
il clone ha scritto: ven 25 nov 2022, 15:38 Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Premesso che non sono un avvocato, prima o poi vorrei offrire io, a umani e cloni. Devo ancora una birra al grande Nazienda.

Gia',che fine ha fatto Nazienda?

L'ultima volta l'ho visto al bar di pian di laura,anche se lui credo non mi conosca.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

:)
orata ha scritto: ven 25 nov 2022, 18:01
pottineamorte ha scritto: ven 25 nov 2022, 17:25

Gia',che fine ha fatto Nazienda?

L'ultima volta l'ho visto al bar di pian di laura,anche se lui credo non mi conosca.
Ar circolino di Faulllia
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Nello stesso articolo han scritto che le ali saranno Lo faso e Torromino, due righe sotto Lo Faso risulta infortunato insieme a Neri. Io fossi in loro metterei un annuncio di lavoro per trovare un correttore di bozze.

Ormai questo giornale va bene solo per incartarci l'ova e pulirci i vetri
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: sab 26 nov 2022, 11:43 Nello stesso articolo han scritto che le ali saranno Lo faso e Torromino, due righe sotto Lo Faso risulta infortunato insieme a Neri. Io fossi in loro metterei un annuncio di lavoro per trovare un correttore di bozze.

Ormai questo giornale va bene solo per incartarci l'ova e pulirci i vetri
Sarà il solito Ciapini vabbè che è giovane ma proprio per quello dovrebbe accorgersi degli errori..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

A me piace come parla il nuovo mister. Ci sento intelligenza e concretezza. Certo, le parole non bastano...

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... zioni.html
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Piazzale Montello ha scritto: sab 26 nov 2022, 16:46 A me piace come parla il nuovo mister. Ci sento intelligenza e concretezza. Certo, le parole non bastano...

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... zioni.html
Mi ha dato una buona impressione
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”