Livorno-Tau
- pottineamorte
Re: Livorno-Tau
Al solito, spero di beccare qualcuno di voi al bar. Alla peggio, all'intervallo cerco la bandiera.
Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Te lo dice chi lo conosce bene.
- pottineamorte
Premesso che non sono un avvocato, prima o poi vorrei offrire io, a umani e cloni. Devo ancora una birra al grande Nazienda.il clone ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 15:38 Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
pottineamorte ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 17:25Premesso che non sono un avvocato, prima o poi vorrei offrire io, a umani e cloni. Devo ancora una birra al grande Nazienda.il clone ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 15:38 Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Gia',che fine ha fatto Nazienda?
L'ultima volta l'ho visto al bar di pian di laura,anche se lui credo non mi conosca.

Ar circolino di Faullliaorata ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 18:01pottineamorte ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 17:25Premesso che non sono un avvocato, prima o poi vorrei offrire io, a umani e cloni. Devo ancora una birra al grande Nazienda.il clone ha scritto: ↑ven 25 nov 2022, 15:38 Pottine un ti fa fregà: sei un personaggio importante, un Avvocato, non uno qualunque. Un accettare di farti pagare il ponce al barre dello stadio, soprattutto da chi, impaurito dalle minacce di qualcuno che ha la querela facile, ha scelto come avvocato proprio te, principe del forUM. Lui è furbo, ricordalo! Se la vuole sbrigà con un ponce oggi, un ponce domani, due chiacchiere, sorrisini, mano sulla spalla e via. Poi niente parcella.
Gia',che fine ha fatto Nazienda?
L'ultima volta l'ho visto al bar di pian di laura,anche se lui credo non mi conosca.
- Triglia amaranto
Nello stesso articolo han scritto che le ali saranno Lo faso e Torromino, due righe sotto Lo Faso risulta infortunato insieme a Neri. Io fossi in loro metterei un annuncio di lavoro per trovare un correttore di bozze.
Ormai questo giornale va bene solo per incartarci l'ova e pulirci i vetri
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Pippoamaranto87
Sarà il solito Ciapini vabbè che è giovane ma proprio per quello dovrebbe accorgersi degli errori..Triglia amaranto ha scritto: ↑sab 26 nov 2022, 11:43 Nello stesso articolo han scritto che le ali saranno Lo faso e Torromino, due righe sotto Lo Faso risulta infortunato insieme a Neri. Io fossi in loro metterei un annuncio di lavoro per trovare un correttore di bozze.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Piazzale Montello
A me piace come parla il nuovo mister. Ci sento intelligenza e concretezza. Certo, le parole non bastano...
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... zioni.html
- Pippoamaranto87
Mi ha dato una buona impressionePiazzale Montello ha scritto: ↑sab 26 nov 2022, 16:46 A me piace come parla il nuovo mister. Ci sento intelligenza e concretezza. Certo, le parole non bastano...
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi