Per far prima quoto questo msg, per dire che sono d'accordo con entrambi i msg di Gozzata. Eccetto per il discorso di essere a favore di LP(al quale avevo cmq aderito). Qui si parla ingiustamente di errori della società e del presidente che si deve frugare: te lo immagini se ci fosse stato LP che putiferio ci sarebbe stato, dove tutti avrebbero voluto comandare e il budget non sarebbe stato sicuramente superiore all'attuale?BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 9:29Gozzata ti quoto questo e quello di prima. È du mesi che scrivo le stesse cose tue. E anch’io a settembre/ottobre del prossim’anno saró il primo a incazzarmi se si rivedono certe scene in campo.gozzata ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 7:47 Ma la gente quando parla l'ascoltate? Alla prima conferenza stampa ad agosto disse che i favoriti sono altri. Noi ci proviamo perche a Livorno si gioca per vincere. L'ha ribadito ieri che farà quello che serve per giocarsela fino alla fine. Ma al Livorno in quanti ni si vole bene anche qui sopra? Sono basito. Sul frugati vi ho risposto sul topic esposito, ora mi son anche rotto i coglioni di dibattere sul nulla. Bona!
Toccafondi ma ti levi di ulo, il Livorno lo prende qualcuno di quelli qui sopra. C'è la fila un lo vedi?
A Dicembre un ci sarà nessun acquisto di fenomeni. È già chiaro come la luce der sole. Ma un è la società, è che i fenomeni so già accasati e un vengono a gioà da te a metà campionato.
La società lo ha detto chiaramente all'inizio e in altre conferenze stampa che la promozione sarebbe stata difficile, ma che comunque ci avremmo provato. La squadra è stata costruito per quello, poi magari è stato fatto qualche errore.
Non credo che Toccafondi si sia frugato meno, o comunque nettamente meno dell'Arezzo. Se si deve parlare di errori parliamo se mai di valutazioni sbagliate, che purtroppo ci possono essere, chi non sbaglia? Valutazioni nella scelta degli allenatori e dei giocatori. Se ti trovi ad aver scelto 4 allenatori in un anno e mezzo è evidente che hai sbagliato qualcosa. Anche nell'allestimento della squadra è stato sbagliato qualche scelta: le quote Neri, Belli, Maresca, Ivani sono di basso livello. Si parlava di voltare pagina per non ripetere gli errori dello scorso anno e poi confermi Vantaggiato e (mi fa male dirlo) Luci..Queste sono valutazioni sbagliate, ma non c'è mala gestione o poca voglia di fare una squadra competitiva.
Inoltre alla luce dei tanti infortuni, direi che c'è un altro grosso errore, che però non riesco a capire se vada collegato ai campi di allenamento, alla preparazione atletica o altro.