Siamo un popolo di chiacchieroni.
Sennò un si stava 30 anni sotto la B prima del lezzo di Genova.
Ha ragione Cristiano, un ce niente da fa.
Siamo un popolo di chiacchieroni.
Dopo aver sbagliato tutto lo sbagliabile (in campo tecnico) in due anni la simpatia non basta più
si ma anche basta ora
Quoto Piazza totalmente.piazza ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 12:16 Per come la vedo io, le critiche alla società che fai, nonostante tu sia prevenuto, ci possono anche stà e comunque le capisco anche se non le condivido, perlomeno non con questa foga che ci metti ogni volta.
Il discorso sul ripescaggio è un’altra storia però.
Quest’anno la D arrivata come è arrivata non mi ha fatto impazzire, ma tutto sommato la merdata ce l’avevano fatta e alla fine ci hanno dato il nostro.
Però ora cosa si vorrebbe? Fare il campionato di D, magari arrivare quinti e essere ripescati in C?
Sinceramente io son dell’opinione che se sbagli ti attacchi al cazzo, perché poi ci si lamenta che il calcio è cambiato, che i potenti fanno la superlega, che fanno i mondiali in Qatar, ma quando ti torna comodo faresti queste troiate vì, in proporzione pari pari.
Andiamoci sul campo in C, se la società sbaglia si prenderà le critiche e i giocatori le bucciate.
Ma non ragioniamo da juventini o da pisani.
star sempre a ringraziare invece cosa porta
Io sono più moderato e dico che gli alibi c'erano, ma stanno finendo/sono finiti da un pezzo.Plinio ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 21:07 Ragazzi rigiratela come vi pare, per me il pesce puzza dalla testa. Hai sbagliato 4 allenatori su 4 (perché collacchioni vale 2). E se neghi questo vuol dire che hai sbagliato molto di più (tutti i profili, dai dirigenti ai preparatori, ai giocatori).
Ora nessuno nega che questa società ha dei meriti, ma si deve prendere anche le sue responsabilità.
È dallo scorso anno che lo dico: ZERO ALIBI