Lorenzo Collacchioni

Alliata

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Alliata »

pottineamorte ha scritto: dom 20 nov 2022, 20:49 Situazione non semplice.
Io sarei per esonerarlo e per iniziare già da ora a pianificare il futuro, ovviamente senza tirare i remi in barca in questa stagione (per me la dignità è sacra, più di qualunque categoria), però c'è una grossa incognita, la categoria del prossimo anno.
Non vorrei essere Califano e Braccini, però chiudo con un auspicio: per una volta, la società faccia una scelta netta e coerente. Se decide di esonerarlo, lo esoneri e basta; se a qualcuno non sta bene, a dicembre si trova una squadra. Se si dedice di tenerlo, lo so tiene fino alla fine, senza discussioni e senza tentennamenti. Basta manfrine, sono un retaggio di un'epoca che non vorrei più vivere.
ineccepibile e netto
Non mi garbano le vie di mezzo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Per come la vedo io.
Sostituire il tecnico con uno che conosce la categoria e l'ha anche vinta per arrivare primi il prossimo anno.
Impostare il mercato di dicembre scaricando chi ha deluso e chi non rientrerà nel progetto futuro, e prendere giocatori in prospettiva per poi a giugno chiudere il cerchio.
Rivedere il discorso che riguarda il preparatore e il discorso dei campi per allenarti sempre sul solito.
Detto questo, se chi arriva fa le cose semplici e indovini le tre pedine giuste non è detto che il campionato non lo vinci lo stesso quest'anno. Arezzo e Pianese non sono un granchè tecnicamente. Infatti facendo caa gli stai comunque ar culo.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

pottineamorte ha scritto: dom 20 nov 2022, 20:49 Situazione non semplice.
Io sarei per esonerarlo e per iniziare già da ora a pianificare il futuro, ovviamente senza tirare i remi in barca in questa stagione (per me la dignità è sacra, più di qualunque categoria), però c'è una grossa incognita, la categoria del prossimo anno.
Non vorrei essere Califano e Braccini, però chiudo con un auspicio: per una volta, la società faccia una scelta netta e coerente. Se decide di esonerarlo, lo esoneri e basta; se a qualcuno non sta bene, a dicembre si trova una squadra. Se si dedice di tenerlo, lo so tiene fino alla fine, senza discussioni e senza tentennamenti. Basta manfrine, sono un retaggio di un'epoca che non vorrei più vivere.
Analisi precisa come un dito in culo, bravo Pottine, condivido in pieno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Direi che Collacchioni ha sparato tutte le sue cartucce e il bersaglio non è stato colpito. A questo punto la società deve pianificare il nuovo obbiettivo, che secondo me riguarda l'anno prossimo con un occhio ai playoff. Mi spiego meglio, 9 punti non sarebbero impossibili, ma visto il gioco e l'attuale situazione della rosa è dura. Troppi infortuni, si deve cercare dei giocatori operai stile Grauso, Ruotolo per intendersi, tosti, rudi ma efficaci e non di cristallo. Intervenire sul mercato con attaccanti che corrano, che hanno passione e piedi buoni. Non hanno giocato in B o in C? Non deve essere un requisito, ma la devono buttare dentro. Collacchioni verrà esonerato, il presidente si prende i soliti 2 giorni per non essere impulsivo, però dai, che deve fare? È evidente che ha fallito nel suo intento, massimo rispetto, ci ha provato e comunque va salutato con onore. Noi sappiamo e lo sappiamo bene, che abbiamo bisogno di un allenatore con esperienza come IACONI. Che segua la categoria, la conosca bene così come i giocatori di tutti i gironi. Che porti un gioco, non cacato per carità siamo in D, ma che ci sia un senso alle manovre. Che si tiri magari in porta durante le partite, attualmente poco o niente. Che ci sia un minimo di equilibrio fra i reparti. Seguo il calcio anche a livelli più bassi, devo dire che ci sono squadre più organizzate di noi. Ciao Collacchioni, per me deve andare via ieri.....non è un verbo sbagliato....deve andare via ieri.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

PS
bravi a non mollare fino in fondo........ma che partita ha visto? no vabbè mi è caduta la bazza!
deve andare via ieri.......
mediano

Messaggio da mediano »

Quindi alle 16,48 di lunedì 21 novembre la posizione della società qual è? Si continua a nasconde la polvere sotto al tappeto?
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Lorenzo Collacchioni.

La società ringrazia Collacchioni per la professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Com’e che cantava la rappresentante di lista a San Remo ?
Collacchioni Collacchioni ciao ciao 👋 🎶🎶
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Alliata

Messaggio da Alliata »

Bella figura di merda.
T'avevano salvato per i capelli
E bella figura di merda anche i gioatori che - pareva - avessero speso la parola.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”