Già abbiamo i nostri limiti e problemi, se poi ci metti le assenze di: Rodriguez, Cretella, Lucarelli, Neri F, Neri G dopo venti minuti Lo Faso e Pecchia..Al 55esimo rimani in 10 x l'espulsione di Russo dove vòi andà? Bada bene che quelli sopra sono tutti titolari più o meno..
Oltre al problema della punta centrale che manca, e che comunque non può essere Vantaggiato come qualcuno continua a sostenere, visto che anche ieri o con l'Ostia quando è stato schierato non ha combinato niente, ho notato un'altro grosso problema: manca la precisione nei passaggi, anche a distanza ravvicinata.
Luci, Bruzzo, Belli, e pure i difensori anche ieri ne avranno sbagliati mille favorendo le loro ripartenze e non permettendo a noi di far risalire la squadra velocemente. Luci, mi piange il cuore dirlo, ma non è più quello di prima, fa una fatica enorme.
Per quanto riguarda l'attacco ieri sono stati schierati i 3 più in forma..quella scelta l'avrei fatta anch'io e ho visto che inizialmente è stata condivisa da molti. Tra l'altro Torromino e Lo Faso (il poco che è rimasto in campo) hanno dimostrato di essere di un livello superiore.
Di un livello superiore ha dimostrato di essere anche il loro numero 10: Rinaldini. Se decidessimo di cambiare modulo e giocare col trequartista sarebbe il primo su cui punterei. Gran bel giocatore.
Pianese - Livorno
Re: Pianese - Livorno
Beato te che ci vedi un modulo in questo gioco, però magari sono io che non ci capisco nulla e non riesco a vede nulla....non vedo nemmeno i gol so proprio ceco...Joselito ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:18 Già abbiamo i nostri limiti e problemi, se poi ci metti le assenze di: Rodriguez, Cretella, Lucarelli, Neri F, Neri G dopo venti minuti Lo Faso e Pecchia..Al 55esimo rimani in 10 x l'espulsione di Russo dove vòi andà? Bada bene che quelli sopra sono tutti titolari più o meno..
Oltre al problema della punta centrale che manca, e che comunque non può essere Vantaggiato come qualcuno continua a sostenere, visto che anche ieri o con l'Ostia quando è stato schierato non ha combinato niente, ho notato un'altro grosso problema: manca la precisione nei passaggi, anche a distanza ravvicinata.
Luci, Bruzzo, Belli, e pure i difensori anche ieri ne avranno sbagliati mille favorendo le loro ripartenze e non permettendo a noi di far risalire la squadra velocemente. Luci, mi piange il cuore dirlo, ma non è più quello di prima, fa una fatica enorme.
Per quanto riguarda l'attacco ieri sono stati schierati i 3 più in forma..quella scelta l'avrei fatta anch'io e ho visto che inizialmente è stata condivisa da molti. Tra l'altro Torromino e Lo Faso (il poco che è rimasto in campo) hanno dimostrato di essere di un livello superiore.
Di un livello superiore ha dimostrato di essere anche il loro numero 10: Rinaldini. Se decidessimo di cambiare modulo e giocare col trequartista sarebbe il primo su cui punterei. Gran bel giocatore.
Concordo con il fatto che ci sono molti, troppi infortunati.Alessà73 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:22Beato te che ci vedi un modulo in questo gioco, però magari sono io che non ci capisco nulla e non riesco a vede nulla....non vedo nemmeno i gol so proprio ceco...Joselito ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:18 Già abbiamo i nostri limiti e problemi, se poi ci metti le assenze di: Rodriguez, Cretella, Lucarelli, Neri F, Neri G dopo venti minuti Lo Faso e Pecchia..Al 55esimo rimani in 10 x l'espulsione di Russo dove vòi andà? Bada bene che quelli sopra sono tutti titolari più o meno..
No Alessà, il gioco purtroppo non lo vedo nemmeno io..ma non mi sembra di averlo scrittoAlessà73 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:22Beato te che ci vedi un modulo in questo gioco, però magari sono io che non ci capisco nulla e non riesco a vede nulla....non vedo nemmeno i gol so proprio ceco...Joselito ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 11:18 Già abbiamo i nostri limiti e problemi, se poi ci metti le assenze di: Rodriguez, Cretella, Lucarelli, Neri F, Neri G dopo venti minuti Lo Faso e Pecchia..Al 55esimo rimani in 10 x l'espulsione di Russo dove vòi andà? Bada bene che quelli sopra sono tutti titolari più o meno..

- neuromante
la società ha fatto quello che si capiva, da ieri, che dovesse fare. Spero che ne trovino uno bono anche perché con gli sforzi fatti da agosto 2021 se lo meritanoneuromante ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 17:15 la meglio è via Collacchione a fare il Guardiola dei piccoli in qualche scuola primaria. Dentro un allenatore che comincia a capire come mettere le mani e campagna acquisti mirata a dicembre. Poi se si rimonta bene se no hai l'ossatura per il prossimo campionato. Oggi tanta sfortuna e terna arbitrale da terna al lotto ma l'allenatore è poco